Ora in tendenza

LETTORE…DICO A TE!!!

di Davide Maggio

28/06/2006 - 03:54

LETTORE…DICO A TE!!!

Locandina Si si… parlo con Te che stai leggendo!

Ho una domanda…

Posso chiederTi perchè mi visiti quotidianamente e non Ti va di esprimere la Tua opinione su ciò che scrivo?

Sai…dal 19 febbraio ad oggi, questo blog è stato visitato dalla bellezza di circa 37.000 persone diverse. Ma sai quanti hanno commentato?!? Mooolto pochi rispetto al numero di visite ricevuto…

Cosi’ non va!!! Questo silenzio mi sta assordando!

Non mi dire che non commenti perchè Ti vergogni, hai timore di dire qualcosa di non appropriato o, ancora peggio, perchè hai il braccio ingessato!!! 

Qui è “casa mia” e sei il benvenuto qualunque cosa Tu voglia dire (con rispetto ed educazione, ovviamente!).

Pensa che su questo blog non c’e’ bisogno nemmeno di registrarsi. Ti basta cliccare su “-n- commenti” alla fine di ogni post e scrivere ciò che hai da dire. 

E poi, diciamocelo pure, i blog sono fatti per questo… perchè l’autore e i lettori stessi possano confrontarsi su ciò che è stato scritto.

Ancora dubbi?!? Non Ti ho spronato?!? Ok dai… se commenti (lasciando il Tuo indirizzo email) Ti invio una foto porno di Milly D’abbraccio o Selen (per le donne puo’ andar bene una mia foto nudo?!? No, eh)!

Scherzi a parte… facciamo una prova. Se leggi questo post, commenta semplicemente con una frase del tipo –> FRANCESCA C’è o MICHELE E’ STATO QUI …

Davide Maggio @ Davide Maggio .itVediamo che ne esce fuori…

E che sia la volta buona!!!

Un abbraccio a Tutti

Lascia un commento

16 commenti su "LETTORE…DICO A TE!!!"

  1. @davidepenso di amarti...ma se non vedo un nuovo post il mio amore potrebbe affievolirsi..e tu non vuoi vero?

  2. @ FulviaLeopardi : pensavo ci venissi appositamente  Vedi!?! mi sbagliavo!@ Anonimo : ma grasssssie!!! Benvenuto/a.@ Cladia62 : grazie per avermi informato del problema. Fortunatamente sei la prima a segnalarmi una cosa del genere. Ti do, però, una bella notizia. A breve sarà pronto il nuovo blog che non avrà assolutamente di questi problemi

  3. Ne approfitto per segnalare un problema che mi succede SOLO sul tuo blog. E' pazzesco, ma quando lascio un commento o, comunque, entro a leggere gli altri, quando esco mi si è bloccato tutto. Mi tocca spegnere il computer, riavviare, ecc. ecc. Il mio, almeno, mi sembra un valido motivo per lasciare pochi commenti. Se qualcuno mi sa dire come mai, mi fa un favore. Adesso provo a uscire, ma mi sa che come sempre dovrò spegnere tutto. Apprezza lo sforzo. Claudia.

  4. questa è la 1 volta ke entro nel tuo blog,per educazione lascio il commento!! molto molto bello!! ci ritorno!!!

  5. @ Giulio : ‘‘n vedi oh... laif is nau!@ grace : ma inZomma... non Ti facevo cosi’‘ sfacciata @  Fo : qui, ormai, è la Tua seconda casa!@ babeltower : da "Iris" di B. Antonacci --> "Iris tra le tue poesie ho trovato qualcosa che parla di me le hai scritte tutte con blu su pezzi di carta trovati qua’‘ e la’‘ dimmi dove, dimmi come..."@ France : T’‘ho mandato una mail

  6. ciao! leggo spesso il tuo blog, complimenti! prometto di lasciare ogni tanto un commento..ma come funziona? l'invio della tua foto è automatico ad ogni messaggio lasciato?

  7. ...prima di fare qualsiasi commento ora aspetto la ricezione della tua foto penso di meritarla no? ah...comunque grace c'è

  8. E dai! anche se non ti rispondono ti leggono tutti volentieri! Quando mi piaci particolarmente "giro" tutto a parenti ed amici.Se brontoli ancora non ti scrivo più