Ora in tendenza

LEI MI STA DICENDO CHE…

di Marcello Filograsso

14/10/2010 - 11:42

LEI MI STA DICENDO CHE…

Lei mi sta dicendo che... Barbara D'urso

Lei mi sta dicendo che…

ha visto il film tv “Caldo criminale” con Gabriel Garko e Sabrina Ferilli e di criminale ci ha trovato solo la recitazione dei protagonisti?

 

Per suggerimenti su questa rubrica potete scrivere a caramariacarmela@davidemaggio.it

Lascia un commento

14 commenti su "LEI MI STA DICENDO CHE…"

  1. @luke Che esagerato!! Ipocrisia?! Secondo me è una rubrica fin troppo simpatica e soft.. ..e poi non pensi che la d'urso, megalomane com'è, sia felice di vedere la sua bella faccia addolorata su questo blog tutti i santi giorni?! Secondo me sta esultando..

  2. @Davide: secondo me invece non si fa altro che alimentare un astio ingiustificato nei confronti della d'Urso... sia qui, che su Facebook... Cioè, d'accordo che stia antipatica a tanti, ma accanirsi così tanto mi sembra esagerato... sarebbe carino se ogni giorno la battuta fosse accompagnata da frasi tipiche o espressioni ricorrenti di TUTTI i conduttori, non solo da lei...

  3. Alessandro perdonami ma qui non si parla di ironia ma di ipocrisia nel continuare a dire che questa "rubrica" è bella è qui è la, quando invece fa cagare! Abbiate il coraggio di scrivere realmente ciò che pensate o altrimenti state zitti.

    1. @ luke: non e' importante leggerla. Se non ti piace passa oltre, no?

  4. Questa rubrica è spiritosissima, vi facesse male un po' di ironia.. l'unica cosa che posso contestare è il troppo spazio che si da a maria carmela.. totalmente ingiustificato.. visto la pessima tv che fa..

  5. Sono d'accordo ragazzi! Il primo articolo faceva ridere ma ora basta! Se il senso è quello di postare ogni giorno un post del genere lo trovo molto banale e negativo per questo sito. Non rendiamo maggiormente ridicola Barbara D'Urso visto che lo è già tanto di suo. Ovviamente personale opinione, non vorrei arrivassero minaccie di licenziamento visto l'aria che tira su rai2! HAHA!

  6. Concordo: voto in recitazione 0- non voglio offendere nessuno ma a me questa rubrica piace tantissimo!!!!

  7. Ma non bastano quelli di Facebook ad ammorbarci con questa roba? Ora pure qui? State attenti, tra il gioco e la verità il passo è corto. Continuando di questo passo si alimenta un odio ingiustificato verso la d'Urso... che peraltro non mi risulta abbia mai detto "Lei mi sta dicendo che..." :S

  8. Non voglio offendere nessuno ma questa rubrica non mi piace. La trovo penosa e con battute che, personalmente, non mi fanno ridere. Naturalmente, è la mia personalissima opinione.

  9. Antonio non è neanche una battuta...

  10. questa non è una battuta ma solo la verità