Ora in tendenza

LEI MI STA DICENDO CHE…

di Marcello Filograsso

12/10/2010 - 11:56

LEI MI STA DICENDO CHE…

Lei mi sta dicendo che... Barbara D'urso

Se il buongiorno si vede dal mattino, noi vogliamo iniziarlo col buonumore. Da oggi DavideMaggio.it darà il via alla giornata blogo-televisiva con “Lei mi stai dicendo che…” contrito tormentone  strombazzato da Barbara D’Urso al cospetto dell’ignaro, malcapitato ospite di Pomeriggio o Domenica Cinque. 3, 2, 1…via!

Lei mi sta dicendo che…

se Morgan conducesse al posto di Morandi,

il Festival di Sanremo andrebbe in fumo?

 

Per suggerimenti su questa rubrica potete scrivere a caramariacarmela@davidemaggio.it

 

Lascia un commento

40 commenti su "LEI MI STA DICENDO CHE…"

  1. tutt'altro intendevo dire che per qualche attimo mi toglie dal grigiore ... e la finisco qui. Grazie a te comunque.

  2. p.s. complimenti anche ai blogger

  3. Caro Davide questo blog riesce sempre a farmi sorridere il che non è facile COMPLIMENTI!!!!

    1. @ Miry: spero che non arriverai a dirmi mai "QUESTO BLOG MI FA RIDERE" ah ah ah. Grazie mille!

  4. Fantastica rubrica! Ma poi non capisco con che faccia la D'Urso conduca un programma con alle spalle "un'agenzia giornalistica", se lei giornalista non è... nonostante lo vada strombazzando ai quattro venti. Mah. Cioè, puoi anche non essere giornalista ma almeno non ripetere a ruota libera, appena ne hai l'occasione, "beh, se ci sono diventata io..." facendo passare il concetto che il mestiere del giornalista sia una cosa da nulla e, tra l'altro, dimenticandosi di ricordare che lei è stata radiata dall'Albo. Sono basita e, cmq, "Lei mi sta dicendo che" eccome se l'ha detto...

  5. Io sottoscrivo quello che dice Francy perchè c'ero sia quando è andata lei e poi sono stata tante altre volte e l'ho vista commuoversi, essere gentile con gli ospiti, parlargli anche a telecamere spente, fare foto con il pubblico e altre 1000 cose, poi cmq credo che le giornate "storte" le possiamo avere tutti! Anche a me è capitato di vederla "sfuggente" e "intrattabile" è umana ed è normale essere così, ma da qui a dire tutta quella montagna di balle che ho letto ce ne vuole!!!

  6. Alessà Ognuno sente le campane che gli interessa sentire... L'importante credo sia comunque evitare di oltrepassare il limite tra l'offesa alla persona e i pareri personali.

  7. Vabbè Francy che ti posso dire? Noi l'abbiamo vissuta così, tu in un altro modo.. contenta te, contenti tutti.. Resta il fatto che la percentuale di persone che hanno vissuto la nostra stessa esperienza è decisamente più altina rispetto alla percentuale di chi racconta la tua versione (per dirla tutta, sei la prima che sento)..

  8. Mari611 E anche quello, il fatto che vengono lasciati soli (nel caso fosse vero) è colpa del conduttore no?