Ora in tendenza

L’ANNO CHE VERRA’: CARLO CONTI SOSTITUISCE MARA VENIER E PINO INSEGNO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

17/12/2011 - 13:34

L’ANNO CHE VERRA’: CARLO CONTI SOSTITUISCE MARA VENIER E PINO INSEGNO

Carlo Conti

Vi avevamo annunciato in anteprima che quest’anno il Capodanno di Rai1 avrebbe cambiato location. Per problemi di costi  la nona edizione de L’anno che Verrà si sarebbe spostata da Rimini a Courmayeur. Una nuova cornice per uno spettacolo sostanzialmente identico a quello dell’annata precedente con la conferma dei due conduttori dell’ultima edizione: Mara Venier e Pino Insegno.

Ma a pochi giorni dalla notte di San Silvestro si scopre che la signora del pomeriggio e il mattatore de La Premiata Ditta non ci saranno. A brindare al 2012 sugli schermi di Rai1, in diretta dal Forum Sport Center di Courmayeur, troveremo Carlo Conti che ha peraltro già condotto il medesimo appuntamento dal 2003 al 2008.  Alla base del cambio di conduttori potrebbe esserci il dietrofront di Bibi Ballandi.

L’accordo tra la Rai e la Valle d’Aosta è stato approvato nella giornata di giovedi con una delibera unanime dal Cda di Viale Mazzini. L’azienda di Viale Mazzini, secondo quanto apprende l’Adnkronos, riceverà dalla Valle d’Aosta 1.100.000 euro l’anno per tre anni, in cambio della promozione dell’immagine e del territorio della regione alpina attraverso diverse trasmissioni Rai. Oltre alla diretta di Capodanno su Rai1, la sinergia riguarda Domenica in, Linea Verde e I soliti ignoti (dove è prevista la partecipazione in due puntate di un personaggio rappresentativo del territorio regionale), Sereno variabile e Geo & Geo.

Lascia un commento

16 commenti su "L’ANNO CHE VERRA’: CARLO CONTI SOSTITUISCE MARA VENIER E PINO INSEGNO"

  1. davide: la sostituzione è stata una scelta del direttore? gli speciali in prime time con cuccarini quando andranno in onda e sognando holliwod con venier?

    1. la Cuccarini va in onda il 30 dicembre. Sognando Hollywood non si fa più.

  2. peccato. Avrebbero potuto fare venier e conti. l 'anno scorso è stato un successo con la conduzione simpatica della venier. Come mai venier fatta fuori? Già ha perso il concerto di natale. Davide è stat una scelta di Mara o della Rai? come mai è stata cosi danneggiata nonostante la vita in diretta sia il programma è visto in daytime grazie a Mara? e il programma di mara in prima serata? fammi sapere.... adoro mara venier Sarebbe stato bello perego o cuccarini insieme a Conti

  3. Non e' una bella festa senza MARA VENIER REGINA DELLA NOSTRA TELEVISIONE !!!!!!!! Ma 'sto Conti non puo' andare qualche mese in ferie che nun se regge piu'.......... possibile non abbiano di meglio in Rai??

  4. @Davide Maggio scusa ti ho già mandato una mail al riguardo circa 2 settimane fa ma sognando hollywood condotto dalla venier che sarebbe dovuto andare in onda in autunno che fine ha fatto?????

  5. povera mara non è giusto...scusate lei è l'unica che continua a fare un 27% tutti i gg...e come premio le tolgono pure questo...