Ora in tendenza

LA SCIMMIA: CARLO ALBERTO E RICCARDO TESOLIN

di Cristian Tracà

10/10/2012 - 13:50

LA SCIMMIA: CARLO ALBERTO E RICCARDO TESOLIN

Carlo Alberto Tesolin

Due volti de La Scimmia.

Nome:  Carlo Alberto Tesolin

Età: 19 anni

Provenienza: Arezzo.

Passioni: Ama la musica e il calcio. I suoi generi preferiti sono l’indie rock e l’elettronica e gli piacerebbe molto diventare un deejay professionista.

La sua famiglia: il padre si chiama Marco, con lui non ha un rapporto “padre-figlio” ma sono come due migliori amici. La madre, Catia, è bravissima, a volte ‘rompe’ un po’ ma sa che lo fa perché mi vuole bene. Oltre al suo gemello ha anche una sorellina, Carlotta, alla quale vuole troppo bene.

Riccardo Tesolin

Nome: Riccardo Maria Tesolin

Età: 19 anni

Provenienza: E’ nato a Milano, ha vissuto a Bergamo e circa 10 anni fa mi sono trasferito in Toscana, dove viveva l’attuale marito di sua madre. I suoi genitori, infatti, si sono separati quando aveva circa tre anni. Adesso si è trasferito ad Arezzo, dove vive con la mamma, suo marito, Gianni, suo fratello gemello e sua sorella, Carlotta, che ha 11 anni.

Rapporto con la scuola:  ha frequentato il Liceo Scientifico “Francesco Redi”, fino a quest’anno. Purtroppo è stato bocciato e quindi non ha avuto la possibilità di diplomarsi. La scuola ha rappresentato il suo più grande fallimento ed è per questo motivo che vuole sfruttare quest’occasione per rifarsi. Vuole vendicare il grande odio nei confronti della professoressa che lo ha voluto bocciare.

[Per conoscere gli altri concorrenti clicca qui]

Lascia un commento