Ora in tendenza

LA PUPA FRANCESCA CIPRIANI NUOVA VALLETTA PER LA RUOTA DELLA FORTUNA

di Thomas Tonini

01/07/2010 - 15:38

LA PUPA FRANCESCA CIPRIANI NUOVA VALLETTA PER LA RUOTA DELLA FORTUNA

Francesca CiprianiPupa si nasce e non si diventa. Lo sa bene Francesca Cipriani, che ha fatto di tutto per entrare nel reality comedy La pupa e il secchione per poi uscirne vincitrice. La pupa dell’anno, tutta tette e simpatia, ora guarda al futuro, che la vedrà protagonista ancora sulla rete giovane di Mediaset.

Dall’autunno, infatti, la Cipriani potrebbe vestire o svestire i panni della valletta de La ruota della fortuna, come anticipa il settimanale Diva&Donna. Secondo le nostre fonti, proprio il quiz dell’ indimenticato Mike Bongiorno, rispolverato da Papi qualche stagione fa, potrebbe tornare nella programmazione di Italia1 dopo i numerosi esperimenti di game per l’access prime time.

La Cipriani erediterebbe così il ruolo che fu di un’altra super boombastica come Victoria Silvstedt che tra stacchetti, perizomi in vista e decolletè strabordante, ha interessato milioni di spettatori. Dopo La pupa e il secchione, la Cipriani sembrerebbe dunque pronta ad incontrare nuovamente Enrico Papi per una sfida a colpi di quiz. Per fortuna, questa volta non dovrà cercare di fornire improbabili risposte ma si limiterà a mettere in mostra il silicone.

Lascia un commento

31 commenti su "LA PUPA FRANCESCA CIPRIANI NUOVA VALLETTA PER LA RUOTA DELLA FORTUNA"

  1. Ciao ragazzi Secondo me è molto più simpatica e autoironica di altre showgirl come belen

  2. ...contenti voi...

  3. SaraLurker dice:

    Io credo che si debbano far curare tutte quelle persone che ritengono che le loro idee ed i loro punti di vista siano gli unici possibili. E che prendono tutto talmente sul serio da farne un principio. Io non sono fan della Cipriani, nemmeno la seguirò nella ruota della fortuna e poco ho visto della Pupa e il Secchione. Però mi fa ridere. E' troppo svampita e sui generis per essere presa sul serio. Preferisco la sua vacuità all'arroganza di molte altre sgallettate che si vedono in tv. Meglio legarsi ai cancelli di mediaset piuttosto che infilarsi nel primo letto libero per andare a girare le stesse identiche caselle. E poi mettendola a girare le caselle si evita che possa fare danni altrove: è perfetto! Poi smettiamola di giudicare la morale delle persone a peso di silicone, perchè lei con i suoi 5 chili di tette non può far male a nessuno. A meno che non ci si trovi schiacciato sotto, è ovvio.

  4. Pape Satan dice:

    Mi accodo alla richiesta di evitare le offese va bene essere taglienti ed espliciti ma ognuno dovrebbe dire la propria senza che gli si scriva "fatti curare" o altre amenità Perchè, ad occhio e croce, nessuno qui ha bisogno d'essere curato oppure ne abbiamo bisogno tutti

  5. Alessiofanreality dice:

    GRAZIE MAX69!!!

  6. Calma. Le stanno solo facendo girare anzi sfiorare (come ha detto giustamente qualcuno) delle caselle. Il vero problema è quando la buttano in caciara e si danno alla politica.

  7. @ Stefano : Penso che far lavorare la Cipriani sia scandaloso, detto questo, penso che ognuno di noi possa esprimere liberamente la propria opinione senza dover offendere chi la pensa diversamente da te.

  8. CHE TRISTEZZAAAAAAA... e non dico altro

  9. Alessiofanreality dice:

    Sono fiero allora di dovermi far curare!!!

  10. @Alessiofanreality: ne sei certo? Essendoci la libertà di opinione, io esprimo la mia; secondo me tutti i fans di personaggi come questa sciacquetta si devono far curare. Ovviamente è una mia opinione!