Ora in tendenza
LA PROVA DEL FUOCO
di Davide Maggio
17/10/2008 - 13:29
Dite ad Antonella Clerici che deve lasciare il video e all’improvviso La prova del cuoco si trasformerà nella prova del fuoco.
Fiamme da fare invidia perfino ai draghi. L’altra mattina in Rai c’era chi voleva addirittura chiamare i pompieri. Una Clerici così infuriata non si vedeva da tempo. Forse da quando prendeva schiaffi negli ascolti dalla De Filippi. Anche se poi Antonellina ha saputo riscattarsi con il successo che l’ha premiata con Ti lascio una canzone e la sta premiando con Tutti pazzi per la Tele.
Ma torniamo a La prova del cuoco. Contrariamente alle previsioni, che indicavano nel mese di gennaio il periodo della sostituzione in video con Elisa Isoardi, Big Ben ha detto stop (per dirla alla Enzo Tortora). Ad anticipare i tempi non è stato l’orologio di Portobello, ma il direttore di RaiUno. A quanto pare Fabrizio Del Noce sarebbe intenzionato a sostituire da subito la Clerici con la Isoardi. Forse addirittura fin da lunedì prossimo.
Non appena saputo la notizia, Antonellina è andata su tutte le furie e si è precipitata a chiamare l’avvocato. Ora vedremo chi finirà per spuntarla. Se Del Noce oppure lo studio Assumma.
[Marco Castoro per ItaliaOggi via Dagospia]
[Grazie ad AleJonica per la segnalazione]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sondaggiretribuiti.it dice:
se lei se la sente, non vedo perchè cambiarla, anche perchè è lei che porta avanti il programma con il suo temperamento e originalità...Del Noce poi...mah!
maxangelone dice:
Secondo me la sostituzione della Clerici è frutto ormai della voglia di Del Nce di smontare completamente la sua Ra1 Uno per lasciarla nel marasma più totale al suo successore. A chi ha condannato Del Noce a priori io dico che delle cose buone a Ra1 sono state fatte durante la direzione Del Noce che credo sia stato uno dei pochi direttori di rete a non essere vittima delle proprie star di palinsesto.