Ora in tendenza
INCONTRADA, COSTANZO, LIPPI E MAGALLI PER UN NUOVO SHOW COMICO DI RAI1?
di Thomas Tonini
02/05/2012 - 12:34

Uno show comico al posto di The Voice. Appurato che il talent show rivelazione di mezzo mondo è stato rimandato a data da destinarsi (sicuramente non andrà in onda in autunno), in Rai c’è gran fermento per mettere a punto i palinsesti della prossima stagione tv. E, come svelato in alcune interviste da Giancarlo Leone, direttore della struttura Intrattenimento, saranno molte le novità che attenderanno i telespettatori. L’unico “classico” in onda sarà Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici.
Lo stesso Leone ha dichiarato: “sperimenteremo Amici miei, ispirato alle storie di Monicelli“. Uno dei programmi in fase di studio è, infatti, uno show comico in stile Amici Miei, il celebre film di Monicelli del 1975 con protagonisti quattro amici alle prese con scherzi e beffe. Gli Amici di Rai1, passateci il termine, secondo il quotidiano Il Giornale, potrebbero essere Maurizio Costanzo, Claudio Lippi e Giancarlo Magalli.
Tre volti noti, tre presentatori storici (che già testarono Ho una notizia per te, game mai andato in onda), in perfetto target per il pubblico della rete ammiraglia Rai, guidati da una conduttrice giovane pronta a sbarcare a Viale Mazzini. Dovrebbe trattarsi di Vanessa Incontrada, con la quale sono in corso trattative ormai da mesi.
Per l’italo spagnola, dunque, già sono due i papabili impegni sulla rete ammiraglia Rai: i Wind Music Awards, traslocati su Rai1, e il nuovo programma comico della rete.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
silvia dice:
ma siete impazziti???questi sono tutti vecchi (e pensionati)) ma quando si farà posto ai giovani??? è possibile che devono lavorare sempre le stesse persone???costanzo scrive sui giornali , fà trasmissioni è pensionato,,,,,per favore for de bal.....(.p.s. per leone rinnovare rinnovare non dare incarichi ai soliti noti )
Maurilio dice:
bel modo di svecchiare la Rai sono semplicemente ridicoli :S
Nina dice:
Certo che la Zanzara con i suoi pistolotti moralisti, buonisti, politicamente corretti, che da un colpo al cerchio e uno alla botte, ti fa venire due...