Ora in tendenza
BOOM! ILARY BLASI PROTAGONISTA DI LOVE CUT NELL’ACCESS DI ITALIA 1
di Davide Maggio
26/06/2015 - 14:25

La presentazione dei palinsesti Mediaset per l’autunno 2015 è prevista per martedì prossimo, 30 giugno, a Cologno Monzese. Ma iniziano già a trapelare le prime curiosità sulle novità che andranno a caratterizzare la prossima stagione televisiva.
Una di questa, ve la sveliamo in anteprima. Riguarda la reginetta di Italia 1, Ilary Blasi. La padrona di casa de Le Iene, confermata al timone del programma di Davide Parenti anche per la prossima stagione, sarà impegnata anche su altri fronti. Sembra, infatti, che la signora Totti sia pronta anche per una prova d’attrice. L’occasione sarebbe arrivata con la sitcom Love Cut, versione italiana della serie francese Ma Meuf, prima produzione originale di HD1, canale interamente dedicato al mondo della fiction lanciato nel 2012.
In brevi puntate da circa 3 minuti destinate all’access prime time, la sketch comedy racconta la vita della trentenne Margherita attraverso l’obiettivo della videocamera del fidanzato che la riprende nei diversi momenti della loro vita quotidiana senza mai apparire in video.
La domanda, tuttavia, rimane una: Ilary Blasi approderà anche al Grande Fratello oppure Love Cut è una sorta di ‘ricompensa’ in attesa di progetti futuri?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luc10 dice:
Anch io vedrei bene ilary al gf ma nemmeno quest anno le daranno la conduzione :D
Lorenzo dice:
Mediaset deve puntare su altri nomi ... Basta con D'Urso De Filippi e Marcuzzi. Devono puntare su Blasi (x il GF) io ce la vedo perfetta, sulla Hunziker con un programma tutto suo! Inoltre tra i conduttori oltre che zio Gerry e Bonolis punterei su volti giovani!
Peppe93 dice:
Ottima notizia, secondo me la Blasi come attrice sarà una sorpresa.
Luca dice:
La Blasi ha già Le Iene...Mediaset dovrebbe dar spazio a brave conduttrici come Corvaglia e Palmas (che hanno trovato sempre programmi da condurre in Rai) ...e far crescere Satta e Nargi, che di potenzialità ne hanno!
LORY dice:
a me la Marcuzzi piace ma non puo fare tutto lei, io punterei su altre persone come Hunziker e Blasi...
Groove dice:
Penso sempre che Ilary Blasi meriti di più di quello che fa. Speriamo comunque che alla fine non sará davvero la Marcuzzi a fare tutti i reality di Casa Mediaset, sarebbe un'idea pessima.