Ora in tendenza

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DI MERCOLEDI 17 LUGLIO 2013

Redazione

di Redazione

16/07/2013 - 15:38

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DI MERCOLEDI 17 LUGLIO 2013

Il Segreto - Soledad e Juan

Continua l’appuntamento quotidiano di Canale 5 con Il Segreto, la telenovela spagnola rivelazione dell’estate televisiva con oltre 2,5 milioni di spettatori appassionati alle vicende dell’amore impossibile tra la levatrice Pepa (Megan Montaner) e il ricco Tristan (Alex Gadea).

Scopriamo cosa succederà nella puntata – numero 27 – di domani, 17 luglio 2013. L’incontro tra Pepa e Alberto è burrascoso, hanno entrambi un carattere forte e non fanno che discutere. Tristan continua a cercare la verità sulla morte del padre e confida i suoi crucci a Sebastian, che nel frattempo, tenta di risolvere i problemi di Raimundo.

La perfida Donna Francisca scopre che Juan e la figlia Soledad hanno passato la notte insieme e ordina Mauricio di dare una “lezione” al ragazzo. Juan viene affrontato in una lotta impari e lasciato a terra, morente.

Lascia un commento