Ora in tendenza

GUIDA AL CAMPIONATO: SUSANNA PETRONE SVIENE IN DIRETTA (VIDEO)

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

25/03/2012 - 15:23

GUIDA AL CAMPIONATO: SUSANNA PETRONE SVIENE IN DIRETTA (VIDEO)
Videogallery

Susanna Petrone

Stava facendo il classico appello per le donazioni a La Fabbrica del Sorriso quando Susanna Petrone non ce l’ha fatta, si è messa le mani sulla fronte ed è svenuta in diretta lasciando di stucco i presenti in studio. Questo è quanto accaduto meno di due ora fa nel corso del consueto appuntamento di Italia1 con Guida al Campionato.

Non appena la valletta si è accasciata a terra, l’inquadratura si è subito indirizzata al conduttore Mino Taveri che ha preso tempo:

Un attimo solo che abbiamo un problema in studio

Il regista, poi, sceglie di indugiare sul logo della trasmissione – in attesa che venga mandata la proverbiale pubblicità – mentre in sottofondo si sente il conduttore chiedere lumi a Susanna sull’accaduto. Ma niente paura, al ritorno dalla pubblicità, al fianco di Taveri fa la sua comparsa Susanna, i due minimizzano sull’accaduto e spiegano che si è trattato di un calo di pressione. Tranquillizzata la famiglia, la bella napoletana pensa bene di ritirarsi in camerino per riposare.

Ecco il video dello svenimento di Susanna Petrone:

Lascia un commento

14 commenti su "GUIDA AL CAMPIONATO: SUSANNA PETRONE SVIENE IN DIRETTA (VIDEO)"

  1. Incommentabile Mino Taveri, scusate.

  2. Ma infatti mi pare proprio fuori luogo criticare una persona in un contesto del genere.

    1. Dubitare è legittimo ma io ci andrei con i piedi di piombo in un caso come questo. Piuttosto si potrebbe obiettare sulla freddezza del conduttore.

  3. Ragazzi ma è tutto preparato! Il conduttore non prende neanche paura!

  4. non capisco cosa centri il fatto che "non la conosco" "non sa parlare" "lavora tanto come no". L'importante è che sia stato solo un calo di pressione.

  5. ma ha fatto SPLAT

  6. non sà parlare, non sà dire due parole in fila senza leggere, ma che ci stà a fare?? Che strano è svenuta proprio nei pochi secondi in cui parla!!

  7. Poverina..cadendo poteva farsi davvero male, menomale non si fatta nulla. Certo ke quel deficente piuttosto di rimanere li imbambolato pensando alla telecamera poteva pure soccorrerla..

  8. Infatti io non sapevo manco chi fosse!

  9. Va a riposare poverina era distrutta dal duro lavoro

  10. ecco ora sappiamo che esiste. ottima mossa :D