Ora in tendenza

GF Vip 5: il televoto è stato annullato

di Roberto Mallò

05/11/2020 - 20:17

GF Vip 5: il televoto è stato annullato

GF VIP
GF VIP

Nuovo “imprevisto” al Grande Fratello Vip 5. Pochi minuti fa, la pagina ufficiale del reality show ha infatti annunciato che il televoto settimanale è stato annullato per un imprecisato provvedimento che verrà preso, nella sedicesima diretta in onda domani sera, nei confronti di uno dei concorrenti ancora in gioco.


Il televoto, che come annunciato da Alfonso Signorini sarebbe andato avanti fino al prossimo lunedì, vedeva coinvolti Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Stefania Orlando e Paolo Brosio. Di solito, quando la produzione del reality ricorre a questo escamotage, significa che sarà uno dei concorrenti in nomination a subire la punizione, ma in questo caso la soluzione potrebbe anche essere differente.

Tra i cinque nominati, Paolo Brosio è stato mandato al televoto d’ufficio per aver spoilerato gli ingressi di Stefano Bettarini e Giulia Salemi, in programma proprio per domani sera. Tuttavia il conduttore, nel corso di una puntata di Casa Chi, ha annunciato che sarebbe stato preso un provvedimento anche per Andrea Zelletta, colpevole di aver scoperto – nel corso delle 48 ore trascorse fuori dalla casa per fare un tampone – che probabilmente avrebbe fatto parte del gioco anche Selvaggia Roma. Un’informazione rivelata a Elisabetta Gregoraci ed Enock Barwuah, di cui il conduttore non era a conoscenza nel corso della diretta.

Lascia un commento