Ora in tendenza
Flora Canto punge Sonia Bruganelli: «Anche io con i soldi di Paolo Bonolis viaggerei solo con un aereo privato»
di Stefania Stefanelli
12/07/2022 - 17:38

Che Sonia Bruganelli ami stare (e mettersi) al centro delle polemiche è cosa nota. Meno usuale è il fatto che a pungerla a mezzo social non siano per una volta colleghe con cui non ha sintonia o followers inferociti, ma un’amica di vecchia data, Flora Canto: la futura moglie di Enrico Brignano in pratica ha lasciato intendere su Instagram che la moglie di Paolo Bonolis faccia la bella vita a spese del marito. In barba alla carriera di imprenditrice che guadagna sbandierata dalla Bruganelli.
Ma andiamo con ordine. Ieri l’opinionista del GF Vip (tornerà anche a settembre dopo il rifiuto della De Lellis) ha postato una foto che la ritrae a bordo di un aereo privato, spiegando che preferisce spostarsi in questo modo invece che con un aereo di linea, sia per ragioni di ritardi e smarrimento bagagli che per la questione pandemia. Nel post ha inoltre fatto riferimento generico a chi sui social critica le compagnie aeree low cost. Il pensiero è andato subito a Simona Ventura e Flora Canto, lamentatasi di recente. Eppure spesso, proprio su Instagram, si è notata una certa intesa tra Canto e Bruganelli.
“Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre 😉)”
Il post è stato subito segnalato da un utente alla Canto che ha prontamente risposto, con un’affermazione tagliente, accompagnata da emoticon tra il disperato e il divertito:
“Ma fa benissimo! Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi”

A stonare è proprio il riferimento politicamente scorretto ai soldi di Bonolis: la Bruganelli, infatti, da sempre rivendica la sua autonomia rispetto al marito e ha anche affermato che con la sua SDL2005 (srl di Casting e Produzioni Televisive che ha anche una propria web tv e collabora con i programmi dello stesso Paolo) lavora più di lui.
Non sono mancati commenti nei quali alla Canto è stato chiesto “ma non eravate tanto amiche?” e a fronte di questo pubblico affronto la domanda sembra lecita.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Flora Canto punge Sonia Bruganelli: «Anche io con i soldi di Paolo Bonolis viaggerei solo con un aereo privato»"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Sonia Bruganelli, Francesca Chillemi e Orietta Berti i personaggi ‘più chiacchierati’ su Instagram nel 2022
Sonia Bruganelli punge Adriana Volpe sui ‘santi protettori’: «Mi risulta che Guardì sia ancora in vita»
Adriana Volpe: «Sonia Bruganelli? C’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi solo perché ha alle spalle potenti santi protettori»
Gianni dice:
"Mogli di". La più antica forma di raccomandazione. E si fanno anche la guerra tra loro. Da un lato una che deve tutto al marito e dall'altro...lo stesso.