Ora in tendenza

Fiorello lancia …E Viva il VideoBox

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

02/12/2022 - 15:46

Fiorello lancia …E Viva il VideoBox

E Viva il Videobox

Arriva lo spin off di Fiorello. Da lunedì 5 dicembre, dalle 8 alle 8.30, dopo Viva Rai2 debutta …E Viva il VideoBox. Il programma vuole raccontare l’Italia dei mille talenti attraverso una carrellata di esibizioni e interventi originali, con incursioni a sorpresa di personaggi noti.

Un gioco televisivo dove si vince solo un momento di gloria, in cui cantanti, barzellettieri, prestigiatori e performer di ogni genere, o aspiranti tali, gente comune, chiunque abbia voglia di raccontare le proprie inclinazioni, più o meno artistiche, potrà farlo. E’ possibile proporre la propria candidatura mandando un video della durata massima di 90 secondi, corredato di nome, cognome e numero di telefono, alla mail casting@rai.it. A partire da oggi 2 dicembre tutte le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.rai.it/raicasting.

Sempre a partire dal 5 dicembre sarà disponibile presso gli studi radiofonici Rai di Via Asiago a Roma, quello che si preannuncia essere lo studio televisivo più piccolo al mondo: una cabina videobox dove recarsi per registrare messaggi o brevi performance che andranno poi in onda all’interno del programma.

Lascia un commento

2 commenti su "Fiorello lancia …E Viva il VideoBox"

  1. Beh recupera una vecchia trasmissione di Rai tre andata in onda tra la fine degli anni 80 e inizio dei 90

  2. Un nome una garanzia Rosario Tindaro Fiorello è davvero unico ! Ho visto questa estate il suo spettacolo e lascia sempre il sorriso ! E se sarà questo programma che viene dopo Viva RAI2 a lanciare nuovi talenti ben venga un po come PIPPO BAUDO ...