Ora in tendenza
FIFTY FIFTY, CASTING APERTI PER IL NUOVO PRESERALE DI CANALE5!
di Davide Maggio
17/03/2008 - 19:25

Avevo dato conto di una numero zero di questo nuovo preserale in questo post.
E a quanto pare Fifty Fifty sta per arrivare sui teleschermi di Canale5.
Da poche ore è attivo un numero di telefono per candidarsi a partecipare ai casting del programma.
Si cercano, ovviamente, coppie!
Volete provarci? Chiamate lo 02 37 05 77 11.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sergio dice:
pare proprio ufficiale.. se tutto andrà bene fifty fifty (titolo ancora da definire, come molti altri particolari..) partirà già dal prossimo 21 aprile, in concomitanza cn la partenza di alta tensione su rai uno.. anch'io, come te davide, penso che il 21 aprile sia la data perfetta, anche se questo gioco da qnd ne abbiamo iniziato a parlare nn mi ha mai entusiasmato.. il milionario in queste ultime sere sta dando segni d stanchezza, scendendo nnte meno che hai livelli d 1 contro cento.. le cifre parlano chiaro.. passi che siamo in settimana santa, passi anche che il traino grande fratellouna mamma per amica nn è d'aiuto.. ma nn pensate che è proprio il gioco che inizia a stancare?? vedremo ora qst nuova sfida che dalle prossime settimane vedrà protagonisti alta tensione vs fifty fifty.. ah, quasi dimenticavo.. mi mormorava in rai che dall'autunno l'eredità potrebbe o traslocare in access o soppiarsi fra preserale access, anche se sembra che del noce abbia smentito.. sta d fatto che insinna nn sarà pi
Davide Maggio dice:
@ vicio80 : sono d'accordo con Te. @ baldo : a mio avviso e' la scelta migliore che si potesse fare (parlo di data e non di programma). In questo modo non viene data la possibilità ad Alta Tensione di presentarsi come l'unica novità e sortire, dunque, il relativo effetto. Buona Pasqua anche a te.
baldo dice:
Pare che il nuovo parta il 21 aprile !!! Buona Pasqua a Davide e a tutti i frequentatori.
vicio80 dice:
Una pausa per il milionario ci vuole eccome.Certo sarebbe stato meglio un programma completamente diverso anzichè uno spin off.Ma è ancora presto per dirlo.
sanjai dice:
@marko:diciamo che secondo me è come hai detto te...non proprio esattamente ma ci sei quasi...
mimmo1978 dice:
Solitamente aspetto con fermento l’‘inizio di un nuovo preserale, e sinceramente speravo di fare altrettanto in queste settimane dopo mesi di milionario, ma stavolta non è cosÃ, non so a te Davide ma a me fifty fifty non esalta. Però mi viene in mente questo, non farebbero bene a studiare oltre a fifty fifty anche qualche altro format da sperimentare? Sennò a settembre non saprebbero cos’‘altro proporre!
Davide Maggio dice:
@ DAVIDE69 : tra poco partiremo anche con quello. Sto per fondere :-) @ Gigi : non è detto; @ Ash : io credo...la seconda che hai detto :-) @ Mike882 : ancora dubbi avevi? :-) @ Nicola : sul fatto che 1 Contro 100 fosse un bel format non ci piove. Purtroppo nella versione italiana è stato storpiato; @ Capitano Sal : non esalta neanche me. Ormai il preserale è di Scotti. Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te; @ sanjai : 1 Contro 100 ha avuto alcune possibilità ma è anche vero che per come è stato proposto le possibilità di salvezza erano ben poche e, a mio parere, hanno iniziato a non gradirlo anche dall'interno;
Marko dice:
@ tutti quelli che sperano di rivedere 1 contro 100: è mio parere che non lo vedremo mai più. @ sanjai: vuoi forse dire che è stato sacrificato per ridimensionare (e magari far tornare in rai) Amadeus? Riguardo a fifty/fifty penso possa piacere, quel che tocca Scotti diventa oro!
sanjai dice:
@erodio76:non s'è capito il senso delle mie parole. mediaset,a mio parere,non aveva dubbi sulla validità del format,però il format è stato affondanto da logiche aziendali che qui non spiego.questo intendevo con vittima sacrificale,1 vs 100 è stato s
erodio76 dice:
1 contro 100 e' stato testato sia in estate che a natale. I risultati a mio parere non erano totalmente negativi ma sicuramente inferiori alle attese. Se poi ci sia stato accanimento non lo so e questo mi fa dedurre che non lo rivedremo tanto presto in tv. Ricordo in effetti delle puntate mischiate con regole differenti o qualcosa di simile. Purtroppo cio' accade anche a fiction di successo come Tempesta d'amore, House ecc... Accadeva anche alle prima da me citate Ruota della fortuna e Ok il prezzo e' giusto. Anche in questo caso si e' voluto far fuori i 2 format perche' troppo costosi a parer deL Berlusca J.