Ora in tendenza

FERMI TUTTI! TI LASCIO UNA CANZONE TORNA AL MERCOLEDI

di Davide Maggio

10/09/2010 - 00:01

FERMI TUTTI! TI LASCIO UNA CANZONE TORNA AL MERCOLEDI
Boom

Antonella Clerici

E’ stata la “barzelletta” di quest’inizio stagione, ma il bello è che non è ancora finita. Sembrava tutto risolto: prima puntata di Ti Lascio una Canzone al venerdi (questa sera, ore 21.10 Rai1) contro la fiction dei record Il Peccato e la Vergogna e puntate successive al sabato contro il mariano C’è Posta per te.

E invece no. Lo spostamento last minute al venerdi di Gabriel Garko e Manuela Arcuri, competitor originari di Antonella Clerici (al mercoledi), ha fatto si che sia stata presa una ulteriore decisione ai piedi del cavallo morente.

DM vi anticipa che se il baby talent di Antonella Clerici dovesse “cavarsela” questa sera contro Il Peccato e la Vergogna, dalla prossima settimana tornerebbe ad essere programmato al mercoledi. Così è deciso!

Lascia un commento

30 commenti su "FERMI TUTTI! TI LASCIO UNA CANZONE TORNA AL MERCOLEDI"

  1. Ti lascio una canzone la possona fare di lunedì o di martedì o quando vogliono loro, tanto io non la vedrò lo stesso...sempre la stessa pappa, alla fine certi spettacoli stancano...e non solo, si ci mette pure Gerry Scotti con un programma fotocopia.... nello stesso periodo, non si possono propinare alla gente programmi ripetitivi...un pò di fantasia non guasta....menomale che esiste il telecomando.Poi secondo un mio modesto pensiero, lasciate che i bambini...FACCIANO I BAMBINI, vengonoli catapultati così presto in un mondo effimero e di grandi illusioni, possono avere un grande talento, ma nell'età giusta. L'infanzia viene strumentalizzata per creare prodotti televisivi a discapito dei bambini, che perdono la lora freschezza e naturalità sembrando dei divi consumati.

  2. A sto punto mettetegli contro i cartoni animati cosi non se ne parla piu. ...TI PIACE VINCERE FACILE....

  3. La Viziatella di Rai1 continua con i suoi capricci... Ma i giornali che trattano di Palinsesti tv possibile che non si lamentono? La Viziatella si merita una flopposa edizione...

  4. Si dice che la prossima settimana controprogrammeranno "Il peccato e la vergogna" con lo Speciale Capodanno di Carlo Conti (cit.) :D

  5. Alessiofanreality dice:

    Per me lo rimandano avanti e indietro finchè non finisce, il peccato e la vergogna,io vorrei vedere i bambini asfaltati da GARKO-ARCURI, cosa che avverra se andrà in onda, ma quanta paura ha la clerici?sta facendo una figura barbina, per non dire altro!

  6. che codarda la clerici. ha paura della defilippi hahaha codarda!!!!!!2 milioni per niente. ridacci i soldi indietro

  7. Con questi continui cambiamenti ti lascio una canzone perderà tantissimo pubblico che si sentirà preso in giro! In fin dei conti la Clerici non fa onore a se stessa e dimostra nonostante una brillante carriera di essere una ragazzina viziata e piena di insicurezze! RIDICOLA! E pensare che a causa sua la povera Isoardi ha perso la prova del cuoco... povera italia... mi chiedo: Quando questo paese della balle (come direbbe la litizzetto) sarà pronto a lasciare il giusto spazio ai giovani?

  8. frizzi è l'unico che ci va sotto ingiustamente. io nn sopporterei una situazione simile. un professionista di grande livello che si vede sbattere il suo programma di qua e di là xke una presentatrice capricciosa ha PAURA di affrontare praticamente tutto?

  9. E la tarantella dei palinsesti continua... Riusciranno i nostri eroi a capire cosa il palinsesto offre loro? Lo scopriremo nelle prossime puntate

  10. ma si decidessero una volta per tutte. Sono dei fifoni, tutti, è inutile che cambiano date di continuo , se un prodotto vale, vale. Come ad esempio i cesaroni, le nuove puntate non sono entusiasmanti, domani probabilmente avremo il boom, ma dalla prossima puntata io non lo guarderò di nuovo.