Ora in tendenza

FERMI TUTTI! I ‘RIPETENTI’ DIVENTANO ‘NON E’ MAI TROPPO TARDI’. PANICUCCI E SIGNORINI OGGI SCIOLGONO LE RISERVE.

di Davide Maggio

24/03/2011 - 13:53

FERMI TUTTI! I ‘RIPETENTI’ DIVENTANO ‘NON E’ MAI TROPPO TARDI’. PANICUCCI E SIGNORINI OGGI SCIOLGONO LE RISERVE.
Boom

Alfonso Signorini

Ne abbiamo parlato e riparlato. Ma oggi scatta l’ora X per il nuovo programma della prima serata di Canale 5 che vedrà un gruppo di concorrenti tornare sui banchi di scuola.

Cambiato il titolo in Non è mai troppo tardi, in queste ora a Cologno Monzese si decidono le sorti dei ‘ripetenti’ (vecchio titolo del programma) dell’ammiraglia del Biscione. Tramontata l’ipotesi D’urso, dovranno essere sciolte le riserve da parte di Alfonso Signorini che, come vi abbiamo annunciato in anteprima, dovrebbe affiancare Federica Panicucci nella conduzione del programma.

Pare sia tutta una questione di cast. Se il cast merita, la nuova coppia è pronta alla sfida.

Lascia un commento

28 commenti su "FERMI TUTTI! I ‘RIPETENTI’ DIVENTANO ‘NON E’ MAI TROPPO TARDI’. PANICUCCI E SIGNORINI OGGI SCIOLGONO LE RISERVE."

  1. grande panicucci sei bravissima!! :D sarà un vero successo!!!

  2. ANTONIO1972 dice:

    che accoppiata oscena! una fa il 16% di mattina e il 12% la domenica,eppure le offrono la prima serata. l'altro evidentemente sa qualcosa di troppo e evidentemente è meglio tenerselo buono,ma questi due davvero non capisco cosa centrino con un programma simile. ma perchè non prendono qualcuno delle iene? sono capaci,ironici,preparati,sarebbero perfetti

  3. Per me andranno alla grande!! - La Panicucci è bravissima! Inoltre, forte dell'esperienza de "La Pupa e il Secchione" non avrà alcun problema. Per quanto riguarda la sovraesposizione, non credo che lei possa stancare: non so voi, ma io la trovo simpaticissima, di ottima compagnia, vera e sincera (a differenza di altre conduttrici)! De gustibus non disputandum est!!! In secondo luogo, per coloro che dicono che gli ascolti dei programmi da lei ereditati sono calati: METTETEVI IN TESTA CHE UN CAMBIO DI CONDUZIONE INEVITABILMENTE PORTA A QUESTI RISULTATI!! Guardate gli ascolti di Domenica Cinque, ad esempio: da gennaio ad oggi gli ascolti sono saliti: da un 11% iniziale il programma è passato al 17% di share.. non voglio spendere altre parole!! - Signorini.. che dire.. è stato docente quindi credo che sia proprio azzeccata questa scelta.. Se eviterà di fare troppo il moralista-so tutto io, come avviente puntualmente al GF, potrebbe riuscire bene in questa nuova sfida!! Ricordo che Alfonso è molto amico della Panicucci, non solo della d'Urso!! A Mattino Cinque, in un giorno di dicembre, se ricordate si presentò in studio dalla Panicucci con un bel mazzo di fiori augurandole il meglio per il nuovo progetto (che si è rivelato più tardi essere Domenica Cinque). Non mi pare che abbia fatto lo stesso con la d'Urso per il debutto di "Stasera che sera!"!!! Tralasciando questi dettagli, personalmente lo trovo un progetto interessante!! Staremo a vedere!! Un saluto a tutti!!

  4. Squadra antimafia partirà al venerdi e poi a fine aprile dal venerdi si sposterà al lunedi e sicuramente non si perderà i telespettatori che ha guadagnato il venerdi secondo me.