Ora in tendenza

FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER… BARBARA D’URSO

di Elena Cannatelli, Elena Giulia Ricchena e Cristina Serrani

17/06/2010 - 12:35

FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER… BARBARA D’URSO
Fotogallery

Cara Maria Carmela, “a gentile richiesta” ti rifacciamo il look!

Non ti bastava essere l’eroina di Davide Maggio?!? Sei stata già bravissima, con un sol colpo sei riuscita a portarteli a casa praticamente tutti! Cosa? I Teleratti, naturalmente! Però, però, però… la tua mise ci conferma che sei ancora sul piede di guerra.

Rilassati un po’, nei tuoi pomeriggi a 5 stelle, i tuoi amati spettatori vorrebbero vederti più peace and love; insomma, più romantica! Non ti stiamo chiedendo di rinunciare alla tua verve, che tanto ci piace e ci diverte, ma vorremmo giocare un po’ a risiko con te. Comunque vada, su questo territorio vinceremo sempre noi! Quindi Arrenditi, via la mimetica e proviamo a raggiungere un concordato di pace con questo nuovo outfit, pensato appositamente per te!

Curiosa di scoprirlo? Eccolo qui…

 

[CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE]

Ti proponiamo un tailleur di Etro della collezione PE 2010 color cipria di gusto decisamente romantico, contrastato con camicia a blusa gessata a righe bianche e grigie di stile gitano anni ’70 ma rivisitato in chiave moderna. La giacca in seta con rever in raso lucido è accoppiata a pantaloni in seta lavata che conferiscono estremo confort e mobilità alla figura.

Ancora un tocco di stile? Il fazzoletto-foulard stampato!

Così ci piaci. Cotta e mangiata.

1. Tailleur Etro, collezione PE 2010.

2. Bracciale, Etro, in metallo a forma di spirale con pietre dure.

3. Sandalo, Grey Mer, in pelle bronzee con tacco a stiletto e plateau.

4. Orologio  Gancino, Salvatore Ferragamo, in oro con indici orari di diamanti a ore 3, 6, 9 e 12.

5. Estée Lauder Exotic Bronzing Blush.

6. Mascara Guerlain dalle nuance deep black e marrone natural.

7. Rossetto, Dolce & Gabbana, The Roses lipstick collection shine on.

8. Eau de Toilette Escale aux Marquises, Christian Dior Parfums.

9. Smalto Collistar, nuance arancio.

Lascia un commento

39 commenti su "FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER… BARBARA D’URSO"

  1. QUANTO è ALTA TERESANNA PUGLIESE?

  2. mi piace seguire i vostri consigli di moda! Ma al posto del tailleur chiaro, non si potrebbe mettere una tonalità un poco più scura?

  3. Si possono avere consigli di look anche per le comuni mortali che tanto ne avrebbero bisogno? I vostri suggerimenti sono bellissimi ! fatemi sapere Francy

  4. Che ben vengano questi suggerimenti per Barbara D'Urso, è bella e un aiuto per migliorare il suo look cade a fagiolo! Ottimi i colori che risaltano il suo incarnato e interessante il tailleur molto femminile! Continuate ragazze a dare idee per migliorare l'aspetto a tutte. bye Mary

  5. Come non mi hai trovata? :( ti mando una mail e ti scrivo il mio indirizzo, forse ho sbagliato aggiungendoti... Comunque io sono alta 1.76 e quando ci siamo viste mi dava 2 o 3 cm con il tacco... (io ero terra terra con le sneaker :D) Secondo me sembra più bassa di quel che è vista in tv perchè non è magrissima e non ha la gamba lunga e secca, anche io pensavo fosse più bassa... Poi tieni presente che pesa circa 64kg (appurati e non dichiarati), 64kgx1.68 (+ o -) ce li vedo, se fosse più bassa secondo me sarebbe più tozza, poi non so, in queste cose non sono mai stata brava :D I jeans richmond che nn mi piacciono sono i capri, non le stanno proprio bene, però gli altri normali non mi dispiacciono, anzi...

  6. Gli abiti di Chiara Boni mi piacevano molto ma quelli di Antonio Fusco le stanno d'incanto. Richmond zero meno: specie quando indossava i jeans che la facevano sembrare ancora più bassa. Franceschina, andiamo in TV certo sembra più bassa di 1.68 e mi rendo conto che lo schermo possa un attimo ingannare, anche perchè non ha le gambe lunghe. Però se fosse 1.68 allora la Ventura senza tacchi quant'è? 1.80? Dei....se fosse 1.68 con tacchi da 12 arriverebbe a 1.80 mentre con tacchi da 15 anche a 1.83: ti sembra possibile? Con tutta la buona volontà del mondo e gli schermi più ingrassanti e rimpicciolenti in circolazione questo non è possibile. Si vede che è piccolina ed è piccolina con 12 cm di tacco...figuriamoci senza. Ha delle difficoltà oggettive con gli sgabelli indossando i tacchi. Per questo i pantaloni morbidi e larghi sotto la fanno più tozza. Io con i miei 1.75 quando indosso un tacco da 12 divento un gigante. Lei manco con i tacchi diventa alta. P.S. ti cercai su msn ma invano.