Ora in tendenza
STRA-BOOM! FABRIZIO FRIZZI ALL’EREDITA’ AL POSTO DI CARLO CONTI
di Mattia Buonocore
17/03/2014 - 11:39

Grandi manovre nel preserale della tv italiana. Se Gerry Scotti tra qualche settimana approderà al timone di Avanti Un Altro al posto di Paolo Bonolis, anche nel game show rivale L’Eredità ci sarà un avvicendamento. Ebbene sì, anche in questo caso, possiamo rivelarvi in anteprima che, a partire da metà aprile, Carlo Conti lascerà per questa stagione la guida del popolare game show. Il gran cerimoniere di Tale e Quale Show vuole dedicare più tempo alla sua nuova famiglia e deve preservarsi in vista del nuovo appuntamento in prime time con Si Può Fare, nuovo show in partenza dal 2 maggio su Rai 1.
Dal 14 aprile a raccogliere l’Eredità del conduttore toscano ci sarà un novellino del preserale ma non certo della tv. Ladies and Gentleman il nuovo padrone di casa de L’Eredità fino alla fine della stagione sarà Fabrizio Frizzi. Per il conduttore romano si tratta di un ritorno all’appuntamento quotidiano su Rai1 dopo la fortunatissima esperienza al timone de I Soliti Ignoti, game show inspiegabilmente archiviato da Mamma Rai.
Nel preserale, in passato, Frizzi ha condotto, avvicendandosi con altri volti della rete, Luna Park. In questa stagione lo storico timoniere di Miss Italia, oltre ad aver condotto il recente Premio Tv, ha partecipato come concorrente a Tale Quale Show condotto proprio da Carlo Conti.
L’Eredità: Carlo Conti conduttore dal 2006
Per L’Eredità, format leader della fascia oraria che precede il tg della sera da anni, si tratta del terzo cambio alla conduzione. A lanciare il format nel 2002 è stato Amadeus, in seguito è arrivato Carlo Conti, che conduce il programma ininterrottamente dal 4 settembre 2006. Ora è volta di Fabrizio Frizzi in staffetta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Peppe93 dice:
Contento per Frizzi. Al 99% questa cosa indica che Conti farà Sanremo.
Tommi dice:
Tutti che rivogliono Amadeus, ma tutti che si dimenticano che sta a Rai2? Ben venga Frizzi a L'eredità!
Ale dice:
io proporrei da Settembre Frizzi a Mattina in famiglia su Rai 2 il sabato e la domenica, programma molto nelle sue corde ideato poi dal suo pigmaglione Guardi', e Amadeus a L'Eredita' lasciando a Conti la conduzione di Tale e Quale e la preparazione di Sanremo 2015. Leone leggi questi ns post e prendine nota ti possono essere molto d'aiuto per gestire la tua rete visto che da solo non te la cavi molto bene
teoz dice:
qualcosa bolle in pentola signori... Conti pronto alla conduzione sanremese.
Gianni dice:
E' la Tarantola che ha distrutto la Rai. non che prima se la passasse meglio ma almeno c'era ancora qualcosa da vedere. Ma la Tarantola ha detto chiaramente che a lei non interessano gli ascolti. A lei interessa promuovere quello che le viene detto di promuovere: femminicidio, quote rosa, pari opportunità. Dalla mattina alla sera. E se la gente è stufa di sentir dire le stesse cose per ore in ogni trasmissione e cambia canale a lei in interessa perchè è compito del servizio pubblico fare il "lavaggio del cervello" (anche se a fin di bene vista quello che ci dice la cronaca nera...)
colorcloe dice:
Pivellino del preserale proprio no:)
Michele87 dice:
Iper mega boom!!!!!!!!
eugenio dice:
Questa notizia è falsa : Appena verificata in Rai.
Mattia Buonocore dice:
@eugenio ok risentiamoci tra qualche settimana poi vedremo se è falsa.
pietrgaf dice:
beh Frizzi a me non dispiace. E secondo me è un test, per metterlo definitivo l'anno prossimo e lasciare Conti libero di preparare Sanremo 2015
emanuele dice:
Vogliamo Amadeus all Eredita'....