Ora in tendenza

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: TANTE SORPRESE NEL NUOVO PROGRAMMA DI ALESSIA MARCUZZI. E GLI ASCOLTI?

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/01/2013 - 10:36

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: TANTE SORPRESE NEL NUOVO PROGRAMMA DI ALESSIA MARCUZZI. E GLI ASCOLTI?

Extreme Makeover Home Edition Italia con Alessia Marcuzzi

Debutta questa sera, su Canale 5 a partire dalle 21.10, Extreme Makeover Home Edition Italia, la versione nostrana del noto format americano, che ha trovato “gloria” anche in Spagna, Brasile, Norvegia, Albania, Turchia, Singapore e Filippine. Al timone del programma c’è Alessia Marcuzzi: “Non ci sarà studio e non sarò una presentatrice: scordatevi lustrini e paillettes! Sarò la team leader del gruppo, con jeans, elmetto e con tanto di martello pneumatico!”.

Il programma, infatti, si pone l’obiettivo di ristrutturare in appena sette giorni le case di famiglie in difficoltà. La squadra di Extreme Makeover Home Edition Italia, a bordo di un bus, ha fatto tappa in estate a Chieti e Potenza, le due province che ospitano le famiglie protagoniste delle due puntate previste (la prossima andrà in onda mercoledì 30 gennaio):

“La prima con un ragazzo diversamente abile la cui abitazione era piena di barriere architettoniche e la seconda con una madre vedova che da sola cresce due figli – dichiara la Marcuzzi, anticipando anche la partecipazione di due guest star d’eccezione Un famoso presentatore si occuperà di organizzare una serata speciale per la prima famiglia e un grande campione di motociclismo farà un bel regalo ad uno dei figli della seconda famiglia”.

Alessia e il suo design team, dunque, sono pronti a dare il loro supporto materiale e solidale a chi, fino ad oggi, ha avuto una vita tutt’altro che facile. Ma il telespettatore, invece, sarà “solidale” con Extreme Makeover Home Edition Italia? Il toto-ascolti può ufficialmente iniziare: in quanti seguiranno la prima puntata di stasera? A voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.

Lascia un commento

20 commenti su "EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: TANTE SORPRESE NEL NUOVO PROGRAMMA DI ALESSIA MARCUZZI. E GLI ASCOLTI?"

  1. Secondo me sarà un successone, EMHE in America è stato un grande trionfo, e le puntate trasmesse su La5 sono state seguite moltissimo con dati molto alti, figuriamoci gli ascolti di un programma che è del NOSTRO PAESE. Dobbiamo seguire TUTTI questo programma, anche per dimostrare che il nostro paese è migliore!

  2. Il programma secondo me è davvero molto bello e ben fatto .. anche se a causa della partita farà ascolti bassi!

  3. 20% per questo programma della Marcuzzi...????????? -.- Raffaello, domani ci troviamo nel post auditel

  4. Altro che partita facciamo vincere Alessia guardiamo tutti Extreme Makeover Home Edition stasera alle 21.10 su canale5 forza Alessia .

  5. @ RAFFAELLO & co. Il reality EXTREME MAKEOVER ha una concorrenza soffocante e spietata... se batte il muro dei 4 mln e il 17 % é già un buon successo.......su Rai3 c'è CHI L'HA VISTO? e su Rai1 c'è il CALCIO... mah! Vedremo Il 20% é oro se lo tocca qst reality ! ;-)

  6. gli ascolti? beh, non potranno essere alti. è un programma prettamente femminile... e per fare ascolti alti bisogna fare programmi per tutti, non solo per donne come fa canale 5 da quando è in via di redenzione

  7. A me ispira. Lo guarderò.

  8. @ Amazing1972: ti sbagli di grosso, sarà un successo, i continui rinvii hanno suscitato molta attesa su questo programma e sul ritorno gradito di Alessia Marcuzzi in prima serata! Farà sicuramente un buon 20%.

  9. Io mi auguro vada bene,la marcuzzi se lo merita e il programma sembra essere niente male

  10. Secondo me la seconda puntata la mandano su la5!