Ora in tendenza
ESCLUSIVO DM! CHE SUCCESSIONE SIA: ALFONSO SIGNORINI PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI MAURIZIO COSTANZO
di Davide Maggio
28/09/2009 - 21:00

18 puntate, 2 volte alla settimana per 9 settimane, e calerà definitivamente il sipario sul più celebre salotto della televisione italiana. Quel Maurizio Costanzo Show che ha fatto del suo padrone di casa la personalità più influente della televisione italiana, adesso pronta a ritornare a varcare i cancelli di Viale Mazzini con con uno show nuovo di zecca.
Ma che ne sarà, vi chiederete, della seconda serata dell’ammiraglia della Tv commerciale per eccellenza? Sembrerebbe esser pronta una vera e propria staffetta, con tanto di traino. Dicono, infatti, che il compagno d’avventura di Maurizio Costanzo, in questo sprint finale del Costanzo Show, potrebbe essere pronto a prendere in mano la pesantissima eredità del talk dei talk. Una successione vera e propria.
Per Alfonso Signorini, che condurrà insieme a Costanzo la puntata del mercoledì di questa nuova edizione, si starebbe valutando la realizzazione di un nuovo talk che andrebbe ad affiancare Matrix nelle seconde serate di Canale5. Un nuovo salotto che risulterebbe un un mix di attualità, gossip, tivù e politica.
Vedremo gli sviluppi…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luca2004 dice:
Alfonso signorini nel suo programma questa mattina in radio ha smentito tutte le voci, ha detto che sarà presente alle puntate conclusive credo 18 del costanzo show, e basta non prenderà nessun posto, e tanto meno non diventerà direttore di canale 5!