Ora in tendenza

Elisa Isoardi, rimasta senza un programma: «Servono questi momenti di riflessione»

Redazione

di Redazione

11/08/2021 - 18:23

Elisa Isoardi, rimasta senza un programma: «Servono questi momenti di riflessione»

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Nè Rai, nè Mediaset. Dopo un’annata che l’ha vista impegnata su più fronti, sebbene in forme diverse rispetto al passato, Elisa Isoardi si ritrova senza un programma in vista della nuova stagione tv. Al settimanale Oggi, la conduttrice commenta lo stop cogliendone gli aspetti positivi:

È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere. È un’estate diversa dalle altre, più profonda… Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giustoServono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare”.

Alla scorsa presentazione dei palinsesti aveva stupito la fermezza con cui Piersilvio Berlusconi aveva chiuso le porte alla Isoardi rispetto ad un impegno nell’immediato a Mediaset.

Al settimanale, Elisa parla anche dell’assenza di un fidanzato:

“Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce se stesso, capisce meglio anche l’altro… Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita”.

Lascia un commento