Ora in tendenza

E VENNE IL GIORNO DI EDDY MARTENS: NON HO TRADITO ANTONELLA, SONO STATO INCASTRATO.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

24/03/2011 - 23:10

E VENNE IL GIORNO DI EDDY MARTENS: NON HO TRADITO ANTONELLA, SONO STATO INCASTRATO.

Antonella Clerici e Eddy Martens

La parola alla difesa. Parla Eddy Martens. E come nei migliori show televisivi, niente è come sembra: Antonella Clerici non è stata tradita, parola del presunto fedifrago. Il signor Clerici è uscito allo scoperto e ha raccontato al settimanale Vero, in edicola domani, la sua sorprendente verità:

Sono stato uno stupido, ho fatto soffrire Antonella ma mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato, non c’è stato niente con lei”  – e sulle foto incriminate: “è stato montato un caso, il fatto non esiste: parlavo con una ragazza e le ho appoggiato la mano su una gamba, tutto qui“.

Eddy difende, poi, il suo legame con la “regina della tagliatelle”: “Stiamo insieme da cinque anni e da cinque anni cercano delle cose negative sul mio conto“. Tanto rumore per nulla? Chissà, di certo non sarà d’accordo l'”amante” Stefania Sorrentino che a “Chi” aveva raccontato tutt’altra storia. L’antagonista della Clerici sostiene che Eddy le avrebbe detto di essere un calciatore e di voler passare la notte con lei che, però, avrebbe prontamente rifiutato concedendo all’aitante belga solo un tenero bacio.

Compagno fedifrago o un hostess in cerca di visibilità? Chi può dirlo, spetterà solo ad Antonellina stabilirlo. E ai settimanali rosa, ça va sans dire.

Lascia un commento

13 commenti su "E VENNE IL GIORNO DI EDDY MARTENS: NON HO TRADITO ANTONELLA, SONO STATO INCASTRATO."

  1. Non ho mai capito perchè una donna intelligente, carina e di successo come la Clerici abbia perso la testa per questo bellimbusto. Perchè non un professionista, un quarantenne affascinante, un intellettuale... ce n'è anche di belli, lei avrebbe potuto sfogliare il catalogo. Cosa si aspettava ?

  2. Dicono tutti così...!!Intanto la presunta amante si è fatta notare.Cosa si fa per un servizio fotografico...!!Malati di apparire,per forza!!

  3. winniewinnnie dice:

    Ovvio perchè tutti se incontriamo una perfetta sconosciuta gli mettiamo le mani sulle cosce!!! e beh!! ma vai va!!!

  4. @ Andrea: non mi sembra che a lui importi molto della bambina. Faceva il galletto pure quando la Clerici era incinta. Non l'ho letto sui giornaletti gossip, ho letto il libro della Clerici. E sinceramente penso che sia stufa di sopportare corna e flirt.

  5. "Sono stato incastrato".... dalle sue gambe! Sempre la solita frase per pararsi i ciapet! Questo mese poi è molto gettonata: l'ha detta pure Nando!

  6. Eddy ha sbagliato ma nella vita biogna perdonare le presunte scapatelle. Visto che di mezzo ce una bambina che a bisogno sia del padre sia della madre. Antonella lo sai benissimo che i giornali per pubblicità inventono pezzi.... Metti una pietra sopra

  7. Bah... Povera Antonellina...

  8. Ed è stato pure drogato invece di essere a Milano si è ritrovato a Torino. :-)

  9. si allora io domani incontra una ragazza, e le metto la mano nella gamba si si come no...ahahha

  10. AH!Si....parlavo con una ragazza e le ho appoggiato la mano su una gamba, tutto qui“.AH!AH!AH! Ma x favore....e chi ci crede????è un po piu' rispetto verso La Clerici che è la madre di tua figlia???non credevi che ti fotografassero??...