Ora in tendenza

E’ STATO SOLO UN FLIRT: ECCO LA VERITA’ SULLO SHOW DI ANTONELLA CLERICI

di Davide Maggio

16/03/2012 - 17:20

E’ STATO SOLO UN FLIRT: ECCO LA VERITA’ SULLO SHOW DI ANTONELLA CLERICI

E' stato solo un flirt

E’ notizia della ultim’ora quella secondo la quale il nuovo show di Rai 1 ‘E’ stato solo un flirt‘ sarebbe stato cancellato dai palinsesti della rete ammiraglia della TV di Stato.

In realtà le cose stanno diversamente. Stando a quanto risulta a DM, infatti, è stata aperta la matricola del programma circa tre giorni fa. Per chi non fosse pratico di procedure Rai, è opportuno spiegare – in parole povere – che questo step rappresenta il primo atto ufficiale per la ‘messa in opera’ di uno show. Alias… il programma c’è.

Ciò che, invece, risponde a verità è la preoccupazione della produzione che pare non sia convinta sino in fondo di tutto il materiale raccolto per le storie da presentare al pubblico. Il materiale ritenuto valido, stanto ai bene informati, sarebbe sufficiente per mettere in piedi due puntate e non quattro, come attualmente previsto. Non a caso è stata aperta una pagina web dedicata dove i telespettatori possono raccontare la propria storia sperando di vederla realizzata in tv.

Ad intervenire sulla questione è anche il Direttore di Rai Intrattenimento Giancarlo Leone che su Twitter mette a tacere le voci che vogliono il nuovo programma di Antonella Clerici messo in un cassetto:

“Qualcuno auspica e annuncia l’annullamento del programma della Clerici. Rai non farà questo regalo alla concorrenza. Il flirt continua.

Partenza attualmente prevista per il 21 aprile prossimo.

Lascia un commento

34 commenti su "E’ STATO SOLO UN FLIRT: ECCO LA VERITA’ SULLO SHOW DI ANTONELLA CLERICI"

  1. cocodrile90 dice:

    diciamocela tutta, oramai la tv è questa!!! non è plagio copiare secondo me perchè gli autori non hanno più idee, e prendono spunti da qualche altro programma, ma ormai è sempre così, dalla de filippi, alla carrà e ce ne sono ancora tanti altri!!!!

  2. Storie strappalacrime+Antonella Clerici = successo per Rai1 Comunque la somiglianza con C'è Posta, vedendo di cosa tratterà, subito salta all'occhio, anche se non credo che la Clerici faccia una cosa del genere (vedi TLUC).

  3. Si certo, anche C'è Posta per Te deriva direttamente da Carramba, Stranamore così come il Treno dei Desideri. Inoltre ti voglio avvisare che Campioni di ballo non è il primo show al mondo per la tv basato su una gara di ballo...