Ora in tendenza

D’URSO VS PARPIGLIA: FURIBONDO SCAZZO NEI DIETRO LE QUINTE DI POMERIGGIO CINQUE

di Davide Maggio

20/05/2010 - 09:00

D’URSO VS PARPIGLIA: FURIBONDO SCAZZO NEI DIETRO LE QUINTE DI POMERIGGIO CINQUE

Avete visto nelle ultime puntata di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso un po’ agitata? Avete avuto anche modo si assistere alla misurazione della sua pressione in diretta, che – sfigmomanometro alla mano – segnava 104/160? Chissà che il motivo non risieda nel furibondo scazzo che ha tenuto banco nei dietro le quinte del programma. I protagonisti? Gabriele Parpiglia e la padrona di casa in persona.

Cosa avrà portato mai, vi chiederete, la Bislacca di Cologno ad infuriarsi col custode dei suoi segreti mondani?

Pare che il giornalista, ospite del contenitore pomeridiano di Canale5 insieme ad un nutrito parterre, non abbia gradito il serrato attacco da parte della Pupa Nora Amile ed abbia ancor meno digerito il fatto che tra gli “obiettivi” della stessa Pupa potesse rientrare anche una storica penna del giornalismo nostrano come Silvana Giacobini.

Lascia un commento

49 commenti su "D’URSO VS PARPIGLIA: FURIBONDO SCAZZO NEI DIETRO LE QUINTE DI POMERIGGIO CINQUE"

  1. SaraLurker dato che in questo post, e in generale nel blog, quella che difende Barbara con più foga sono io, mi sento chiamata in causa... Quando c'è stato da muovere qualche critica a Barbara per comportamenti secondo me poco corretti l'ho fatto; non hai mai letto miei commenti in cui parto con le "Lodi alla d'Urso": quant'è brava Barbara, quant'è bella Barbara, è la migliore, è la star delle star, ecc (nel caso in cui lo pensassi non verrei comunque a scriverlo qui su DM). Quassù mi è stato chiesto com'è dal vivo e ho risposto, ed è ovviamente una risposta del tutto soggettiva per come l'ho sentita io. Quando leggo attacchi offensivi (quelli verso Barbara lo sono quasi sempre, a volte sono addirittura cattivi) mi sento di difenderla, ma quando leggo di critiche "costruttive" non intervengo assolutamente. E' ovvio che se poi la discussione prosegue e le accuse e i modi di fanno sempre più pesanti, si fa più pesante pure la difesa. Dettò ciò, io continuerò a dire la mia su Barbara, a puntualizzare tutte le volte che verranno fatti commenti assolutamente non vertieri o falsati, a "difenderla" quando verrà offesa, e a parlarne bene quando ci sarà da parlarne bene, come continuerò a criticarla quando riterrò un suo comportamento poco corretto; ma non ho mai offeso nessuno, mi sono presa io stessa spesso offese (ma chissene sinceramente), quando ho smentito e puntualizzato, da chi non riesce a portare avanti una discussione in maniera civile ma non ho mai alzato i toni perchè non mi interessa Quel che penso di Barbara d'Urso è chiaro e palese, continuerò all'infinito a ribadirlo, e uno dei motivi per cui commento spesso e i espongo, e per cui sono legata a DM è perchè in questo blog ci sono anche tante persone corrette con cui poter discutere civilmente, perchè Davide Maggio è una persona seria che riesce a mantenere l'ordine e l'educazione (e non è facile in un blog)

  2. SaraLurker@ - quoto al 100€

  3. Io direi che qui esagerate tutti. Esagerano quelli che l'attaccano sempre e comunque solo per offendere e non per fare un'analisi critica del suo lavoro. Esagerano quelli che la difendono sempre e comunque anche quando è oggettivamente indifendibile. A noi lettori da fastidio sia l'offesa gratuita che la partigianeria a tutti i costi. Questa donna non è nè una santa nè una delle peggiori bestie della tv. E' una come tante di cui si discute quando si parla di tv. E' trash lei come lo sono in tantissimi altri su qualsiasi canale. Però sul serio a volte leggervi qui, avvocati dell'accusa ed avvocati difensori sembrate, permettetemelo un attimino, ridicolini. Senza offesa. Che la Bislacca abbia bisogno di riposo è cosa scontata da molto tempo. Fisicamente sembra allo stremo, le gaffe aumentano ogni giorno e la sovraesposizione da video non fa bene a lei e non fa bene al pubblico. Sembra sempre di più Maurizio Costanzo ai suoi tempi d'oro di onnipresenza e di spazzatura televisiva e sempre di meno la D'Urso che mostrava orgogliosamente il seno nudo in tv sulla rai e su Playboy... Se si è scagliata con parpiglia ci sarà sicuramente un motivo: sarebbe carino se mandasse in tv anche i SUOI fuorionda e non solo quelli dei poveracci dei suoi ospiti.

  4. angelo certi paragoni li eviterei. comunque chiuso il discorso, ho risposto a una domanda e stop. ognuno per fortuna è libero di pensarla come vuole, io so di quel che parlo e questo mi basta. Poi certo, si può piacere e non piacere, per carità, anzi se si piacesse a tutti vorrebbe dire che c'è qualcosa che non va.

  5. SARA' SEMBRATA LA MADONNA DI LOURDES..

  6. si ci ho parlato, abbiamo fatto la foto e avrei dovuto stare più tempo con lei, ma ci son stati contrattempi... lunga storia.... le emozioni che ho provato non le racconto nemmeno, perchè non capireste, però vi posso assicurare che barbara è una persona speciale, che da tanto a chi le da tanto. Voi siete convinti che barbara in tv finga e che sia chissà che, è una persona semplice e spontanea, molto umile e affettuosissima.

  7. @francesca E che hai fatto sei stata tra il pubblico, c'hai parlato, ti sei fatta la foto, ti sei emozionata? Visto che ti piace così tanto ho una leggIera curiosità :-)

  8. nedda anche quello..lei entra in studio 3secondi prima che facciano il promo e ti giuro che non le dicono nulla, non fa finta :) si comunque l'ho incontrata il 10 di maggio

  9. @francesca secondo me ha una vanità morbosa, vogliamo parlare di quando fa finta di non sapere di essere ripresa (l'ha fatto anche oggi)? Cmq tralasciando ciò ma alla fine l'hai incontrata? :-)