Ora in tendenza

D’URSO VS PARPIGLIA: FURIBONDO SCAZZO NEI DIETRO LE QUINTE DI POMERIGGIO CINQUE

di Davide Maggio

20/05/2010 - 09:00

D’URSO VS PARPIGLIA: FURIBONDO SCAZZO NEI DIETRO LE QUINTE DI POMERIGGIO CINQUE

Avete visto nelle ultime puntata di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso un po’ agitata? Avete avuto anche modo si assistere alla misurazione della sua pressione in diretta, che – sfigmomanometro alla mano – segnava 104/160? Chissà che il motivo non risieda nel furibondo scazzo che ha tenuto banco nei dietro le quinte del programma. I protagonisti? Gabriele Parpiglia e la padrona di casa in persona.

Cosa avrà portato mai, vi chiederete, la Bislacca di Cologno ad infuriarsi col custode dei suoi segreti mondani?

Pare che il giornalista, ospite del contenitore pomeridiano di Canale5 insieme ad un nutrito parterre, non abbia gradito il serrato attacco da parte della Pupa Nora Amile ed abbia ancor meno digerito il fatto che tra gli “obiettivi” della stessa Pupa potesse rientrare anche una storica penna del giornalismo nostrano come Silvana Giacobini.

Lascia un commento

49 commenti su "D’URSO VS PARPIGLIA: FURIBONDO SCAZZO NEI DIETRO LE QUINTE DI POMERIGGIO CINQUE"

  1. A parte che quella è stata una misurazione decisamente sommaria, visto che è stata fatta in uno studio televisivo, sotto lo stress delle telecamere e della diretta, in modalità non consone a una misurazione veritiera; ma se la d'Urso deve dire grazie a Parpiglia, lui deve di conseguenza dire grazie a Barbara se ha avuto tutta questa notorietà, fino a un anno e mezzo fa non era altro che un normale giornalista paparazzo come tanti che ci sono in Italia. E poi se hanno discusso ci saranno stati buoni motivi, non c'entra solo lo stress, ma tanti fattori che si sono accumulati e che solo lei sa.

  2. io mi riferivo a barbara d'urso...104 di minima+ litigarsi con parpiglia (a cui fondamentalmente deve dire grazie per molte notizie che gli hanno fatto riempire i suoi contenitori domenicali e pomeridiani) sono segnali che ha bisogno di relax.STOP.

  3. Io sto tranquilla.. Più di così...

  4. relax, take it easy...

  5. Per te forse è un grande problema che qualcuno segua la d'Urso visto che hai fatto un commento così poco pertinente al post

  6. ...CHE GRANDE PROBLEMA...

  7. Angelo si perchè c'è qualche problema? Lauretta La stanchezza di sicuro c'è, ma Barbara non sta bene, non si spiegherebbero altrimenti alcuni comportamenti, quindi spero che almeno stavolta, visto che negli altri post che ha pubblicato DM in tanti si sono scagliati verso di lei in maniera forte, offensiva e priva di rispetto verso la persona, ci si limiti con gli insulti e le mancanze gravi di rispetto.

  8. ...MA C'E' ANCORA QUALCUNO CHE GUARDA LA D'URSO?

  9. il problema quindi è nora?? Mah, mi pare strano..! Io invece credo che Barbarella abbia bisogno di una bella vacanza...e non bastano solo 'saluti al sole' o bersi litri centrifugati di clorofilla come lei ha detto di fare tutte le mattine..! E comunque se non invitasse più l'Amile non è che mi dispiacerebbe poi tanto..anzi, farebbe un favore a molti! È davvero odiosa!!

  10. Credo che i problemi di Barbara siano iniziati domenica, lunedì era decisamente a terra, come pure martedì. Per quel che ne posso capire io di Barbara, lo scazzo con Parpiglia è dovuto al fatto che lei fosse già nervosa di par suo, per problemi suoi. E' umana, anche Lei ha i suoi problemi e se ha qualche momento di sclero è comprensibile.