Ora in tendenza
DOMANDA ‘CAZZUTA’ A THE MONEY DROP: NEGLI ULTIMI 60 ANNI SI E’ RIDOTTA DI UN CENTIMETRO LA LUNGHEZZA DEL..
di Marco Bosatra
09/02/2012 - 13:17

A più di quarant’anni dalla memorabile battuta del grande Mike alla signora Longari, un altro paio di concorrenti è “caduta sull’uccello“. E’ successo ieri a The Money Drop: gli autori dovevano essere in vena di porre domande particolarmente spiritose (avranno appreso la lezione di stile da Avanti un altro?) ma quella presentata alla giovane coppia impegnata nella scalata al milione, forse non ha eguali nel panorama del quiz all’italiana.
La scottante domanda va a toccare un argomento delicato e prova qualche imbarazzo allo stesso Gerry al momento di leggerla:
“All’Università di Padova avrebbero evidenziato che negli ultimi 60 anni si è ridotta di un centimetro la lunghezza media di…“
E si potrà ben capire l’imbarazzo e le risate generali in studio di fronte alla serie di risposte: braccia, naso, polpacci o sesso maschile.
Alla concorrente, Francesca, non pare vero che la risposta possa essere così sfrontata, e nonostante qualche perplessità del marito, dividono il malloppo di 500.000 Euro tra braccia e naso. D’altra parte con quali strani metodi di misurazione avrebbero potuto constatare la quarta opzione? Invece la risposta esatta è proprio quella che nessuno si aspettava: il sesso maschile. Ai due concorrenti tocca quindi andarsene a mani vuote per una domanda del… cavolo.
Gli aspiranti milionari si erano presentati come Cenerentola e Il principe azzurro: lei infatti, è una cantante lirica, e il primo incontro con il fidanzato è avvenuto proprio mentre recitava a teatro Cenerentola. Forse, dopo questa domanda, le converrà optare per la principessa sul pisello.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
morgatta dice:
ahahahah Francesca, l'ANCHE del tuo commento è favoloso.... :-P
Francesca dice:
buono a sapersi... anche la ricerca se n'è accorta... io cmq ci avrei messo qualcosa su sarebbe stato strano mettere una risposta simile altrimenti!!!
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
ahaha oddio. stamattina mia nonna mi ha proprio parlato di questa domanda di ieri sera. non pensavo avesse avuto cosi tanto eco :D
morgatta dice:
l'esito della ricerca è comunque devastante :-)
claudio dice:
Io continuo a sostenere che questo gioco è una presa in giro, io dico: cosa cavolo ne devono sapere i concorrenti di ricerche e studi fatti, ci puoi andare soltanto per logica ma perderai sicuramente!!!
Giamma dice:
Quella di Mike fu solo una leggenda, non lo disse mai, ricordiamocelo!!! Figuratevi se nella Rai di allora (e di oggi) avrebbe potuto dirlo!!!
Davide Maggio dice:
Giamma: infatti. Confermo. Ho riguardato appositamente quella puntata e della caduta sull'uccello non c'e' traccia :-)
Pippo76 dice:
La Zanzara, Gerry in alcuni momenti mi sembra un vecchio pretozzo di campagna con i suoi predicozzi su casa,chiesa,famiglia. Ora, elevarlo a modello maschile mi pare troppo..
La Zanzara dice:
Gerry Scotti rimane il signore di canale 5... potrebbe trattare qualunque tema e non sarebbe mai volgare: divertentissimo! Ha un' ironia che non sconfina mai nel grottesco... secondo me è l'emblema dell'uomo risolto, una vera grana per i mezzi uomini che si vedono smascherati da cotanto garbo, che non sa di noia ma di leggerezza!
MisterGrr dice:
Non oso immaginare la reazione: "per colpa di quella caxxo di domanda, in tutti i sensi, ce ne andiamo a mani vuote noi, e tu con un cm di sesso in meno!!".
Nicola dice:
Be' dai, ho visto ieri il momento incriminato e devo dire che Gerry ha tenuto abbastanza bene la compostezza anche a tale domanda. Per dire qualche giorno all'Eredità la cosa del piro piro piccolo (ripreso anche da striscia) ha avuto molta più ilarità.