Ora in tendenza
DMLIVE24: 7 NOVEMBRE 2013. LO SPORTELLO DI FORUM IN DIRETTA – TEMPESTA D’AMORE SI SPOSTA AL MARTEDI (IN PRIMA SERATA)
di Davide Maggio
07/11/2013 - 00:25

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Lo Sportello di Forum in diretta (ultima chance?)
jonathan ha scritto alle 16:20
Per tutta la prossima settimana (dati i pessimi risultati in termini di ascolto che sta ottenendo la Palombelli) LO SPORTELLO DI FORUM andrà in onda in diretta.
Tempesta d’amore in prima serata al martedi
L’appuntamento in prima serata su Rete4 con Tempesta D’Amore prosegue non più ogni domenica, ma ogni martedì alle 21:10, in modo da lasciar campo libero all’approdo nel prime time domenicale de Il Segreto su Canale5.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
elena Hai ragione, se certi personaggi famosi non se li filasse nessuno sarebbero loro a fermare la gente per strada e chiedere, anzi pregare, una foto insieme.
elena dice:
@titina: se dopo averlo umilato le ha chiesto anche la foto che la .....showgirl ha pure rifiutato, ben gli sta, cosi' impara a fare lo zerbino come molti altri.
Alessandro dice:
@Katia: "spesso dormiva durante Lo Sportello (ed io ero tra il pubblico ogni tanto)" addirittura?! si sdraiava sul divano rosso? ahahahahah
jonathan dice:
Katia prima di parlare legga gli ascolti, Rita in diretta stava ad un 16% di media e la palombelli sta al 14/15%. con lo sportello rita stava al 6% e la palombelli sta al 5%. detto questo a me forum piace e continuo a seguirlo e do fiducia a Barbara.
Davide Maggio dice:
Brutta sorpresa per Claudia Galanti: un tentato furto nella sua residenza milanese che però, per fortuna, ha lasciato a bocca asciutta i ladri. Aiutati dal momento del cambio di vigilantes e da un controllo al sistema elettrico che aveva causato il momentaneo disinserimento dell'allarme (con telecamere di sorveglianza in ogni possibile ingresso) sono riusciti a sfondare un vetro ed entrare in casa. Armadi e cassetti svuotati, tutto già pronto per essere portato via ma i ladri, che probabilmente erano a conoscenza del momentaneo disinserimento dell'allarme, non hanno considerato la vigilanza privata. Appena il vigilantes ha aperto la porta di casa per il consueto controllo, i ladri hanno dovuto abbandonare tutta la refurtiva (pellicce, borse firmate e altri beni) e scappare. Un sospiro di sollievo per Claudia perché tutto si è risolto solo con un po' di spavento. E quasi una fortuna per i ladri che la casa fosse vuota, altrimenti - oltre ai vigilantes privati -sarebbero stati accolti dai body guard a servizio della famiglia.
Katia dice:
Jonatan si ostina a dire che gli ascolti sono pessimi, nonostante sia criticato in più parti sulla pagina, che indecorosamente gestisce. La Dalla Chiesa faceva gli stessi ascolti. Era noiosa, spesso dormiva durante Lo Sportello (ed io ero tra il pubblico ogni tanto), stufa, esausta. Barbara invece ce la sta mettendo tutta per superare questa estenuante e continua associazione a sta Dalla Chiesa, che non ne possiamo più.
tinina dice:
ROMA - Sembra che per Belen sia un momento difficile, dopo lo stress da matrimonio, gli impegni di lavoro e le liti via media con le conduttrici (Barbara D'Urso ad esempio). A raccontare quanto sarebbe accaduto a Roma alla showgirl argentina è arrivata la "Cattiva novella" di "Novella2000": "Salvate Belen da se stessa! - scrive la rivista - Era la più bella, la più simpatica, la più gentile che ci fosse sul mercato, ed oggi che fa? L'arrogante. (...) basta prendere in giro un cameriere ed è la fine. Eccola, meravigliosa, a Roma con il suo Stefano De Martino, entra in un ristorante di via Monte Santo, a Prati, trattata come una regina. Arriva il cameriere, ventenne, carino, gentilissimo. "Che, sei gay?" , gli domanda lei a bruciapelo. "No, perché?" , le risponde il cameriere mortificato, anche perché nel locale lavora suo padre. "Hai le sopracciglia curate" . "Vanno di moda tra i ragazzi". La cena va avanti, Belen paga e fa per andarsene. Il cameriere, alla fine, nonostante l'imbarazzo provato, timidissimo, si fa coraggio e chiede: "Posso fare una foto con lei con il telefonino per ricordo?", Ma lei è inesorabile: "No, a quest'ora io non faccio più foto". Belen, avevi i nervi? La prossima volta fai la foto o almeno, per una volta, lascia la manci Fonte Leggo.it
osservatore dice:
Forum ormai è andato...
Jonathan dice:
Rita nemmeno raggiunge gli ascolti della sessione però Rita stava al 6% lo scorso anno.. Barbara invece sta ad un 5% che è sotto la media di rete. Comunque anche l'ora è sfigata. Tra il tg4 e sportello ci sono 20 minuti di pubblicità dove all'interno c'è solo la presentazione dello sportello di un paio di minuti e basta.
colpo di fulmine dice:
Barbara Palombelli fa gli stessi ascolti di Rita Dalla Chiesa nello sportello di Forum versione pomeridiana della trasmissione partita nella stagione 2012/13 che non ha mai raggiunto il successo della sessione pomeridiana degli anni precedenti forse anche per l'orario di messa in onda circa 50 minuti dopo .
Miki dice:
(dati i pessimi risultati in termini di ascolto che sta ottenendo la Palombelli) Ma cosa dite? ha toccato anche il 6% lo Sportello su sere4 e la media del 5 non mi sembra pessimo risultato poi chiaro se vi sta sui maroni potrebbe fare qlsiasi risultato che sarebbe sempre pessimo!