Ora in tendenza

DM NIGHT LINE, ZAPPING NOTTURNO DEL 25/26 GENNAIO 2010

di Roberto Luciano

26/01/2010 - 01:28

DM NIGHT LINE, ZAPPING NOTTURNO DEL 25/26 GENNAIO 2010

Qualcuno di voi rimarrà sicuramente deluso! Al contrario di quanto si potrebbe pensare DM Night Line non è una rubrica erotica! Da questa notte DM resta aperto anche di notte a fare zapping per voi. Vi faremo conoscere ciò che il sonno oscura, le chicche più interessanti della nostra tv by night!

  •  Il pollice in suBackstage Time Musical (Coming Soon Television – ore 1.00)
    Per questa prima notte attribuiamo un voto positivo alla trasmissione di Coming Soon Television “Backstage Time Musical” dedicata al dietro le quinte di “Nine” il film-musical diretto da Rob Marshall ed uscito nelle sale lo scorso 22 gennaio. Dal backstage si prospetta come un vero e proprio colossal con un cast di grandi attori italiani e stranieri, tra cui: Daniel Day-Lewis, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Judi Dench, Sophia Loren, Kate Hudson, Ricky Tognazzi, Valerio Mastandrea, Martina Stella. Obiettivo del regista – criticato da molti – è quello di competere con il successo dell’ “Otto e mezzo” di Federico Fellini, a cui il film è liberamente ispirato.
  • Coperte botticelliane – Operazione sottocosto (Gran Bazar –ore 1.25)
    Ebbene si, siamo incappati in una di quelle televendite dove ti devi soffermare per forza per farti quattro risate. L’articolo in questione sono i tessuti; il nome dei due conduttori al momento ci sfugge (se siete interessati Google aiuta), ma a quanto pare si tratta di un padre ed una figlia che si vantano di vendere tesori inestimabili; la venditrice mostrando una coperta paragona quest’ultima nientemeno che alla Primavera botticelliana esclamando: “Botticelli c’avrebbe veramente fatto un affresco, non ha nulla da invidiare alla sua primavera”. Non credete anche voi che il pittore fiorentino si sia rivoltato nella tomba?
  • Corona: il puerco loco – Contatto (Televomero – ore 1.55)
    Tra le reti locali di notte il trash abbonda. Stanotte tocca a Televomero, rete locale campana. Il programma in questione si chiama “Contatto”, una trasmissione durante la quale si intervistano personaggi famosi in discoteca. Questa notte è la volta dell’onnipresente Fabrizio Corona in un locale il cui nome la dice molto lunga: “puerco loco” che tradotto dallo spagnolo all’italiano significherebbe “porco pazzo”. Proprio nulla a che vedere con Corona! Fabrizio te le vai davvero cercando!

Continua dopo il salto … Aggiornamento in tempo reale…

  • Proprio sul più bello –  Videoline (Rete A– ore 2.15)
    Bollino rosso su DM! Mettete i più piccoli a letto perché si parla di Videoline, i programmini notturni in cui sexy conigliette si esibiscono in altrettanto sexy spettacolini per soddisfare le esigenze dello spettatore insonne. Ecco arrivare una telefonata ad Azzurra (è questo il nome dell’attrice in questione): lo spettatore molto affannato chiede alla sexy coniglietta l’esibizione di una tetta, l’attrice acconsente ed ecco partire la musica. Passati 3 minuti circa di balletto, eccoci arrivati al momento clou. Peccato che proprio mentre stava per far andare giù il reggiseno cade la linea dello sfortunato telespettatore… e il reggiseno sale nuovamente. “Richiama, spero che sarai più fortunato” esclama l’attrice… leggermente meno fortunato sarà invece il portafoglio di chi chiama.
  • Voglio dedicarti una canzone – LIAN MUSIC SHOW (TVA – ore 2.45) 
    Ci troviamo su una piattaforma che trasmette concerti per “artisti” mancati (per nostra fortuna). Si tratta di uno di quei programmi basati sulle telefonate di povera gente che ha il desiderio di dedicare una canzone a qualche loro caro. L’artista (così si definisce lui) in questione si chiama Lian. Ecco arrivare la telefonata di una mamma il cui figlio di 3 anni vuole dedicare una canzone al padre; ci auguriamo vivamente che il programma sia registrato perché improvvisamente la parola passa proprio al piccoletto che a stento riesce a mettere insieme tre vocaboli. Disgustoso il comportamento del cantante che non capendo cosa gli stesse comunicando il bimbo preferisce interrompere la conversazione. Scena assolutamente di pessimo gusto. Credo proprio che tutto ciò meriti il titolo de “il peggio della notte”.

Lascia un commento

31 commenti su "DM NIGHT LINE, ZAPPING NOTTURNO DEL 25/26 GENNAIO 2010"

  1. Roberto Luciano dice:

    Beh, questa sarebbe una notiziona da prima pagina del blog!!! sai stasera a un certo punto ho pensato che stesse davvero accadendo una cosa simile. Cosa sarebbe successo se tutti avessero minacciato il gf di abbandonare???

  2. parrocchetto dice:

    Roberto che ne sai? Magari per protesta bestemmiano tutti insieme contemporeaneamente, cossiché finisce il Grande Fratello eheh...

  3. Roberto Luciano dice:

    Warrior magari se succede qualcosa di rilevante ce lo segnali quì che pensiamo noi ad inserirlo tra le chicche della nottata. Non credo però che stanotte nella casa del gf abbiano un umore alle stelle!!!

  4. Roberto Luciano dice:

    E' una soddisfazione ricevere commenti a quest'ora!!! siamo in continuo aggiornamento!!! Per quanto riguarda "Nine" a me sinceramente non ispirava molto già dal trailer. A quanto pare la critica lo ha massacrato quindi è un motivo in più per non andarlo a vedere!!!

  5. parrocchetto dice:

    Ahahahah io mi aspetto ancora qualcuno che chiama alle conigliette notturne e chieda "Scusa mi puoi far vedere i capelli?" Ahahahahahah

    1. Ma siete fantastici... ci siete pure di notte :-) Allora non e' stata un'idea malvagia! Si si warrior... le chicce della notte vanno bene qui!!! Possibilmente canali NON generalisti.

  6. Ma io che sto seguendo il GF su Premium posso commentare ugualmente? Magari vi faccio una telecronaca di quello che sta succedendo...XD

  7. ...io volevo andarlo a vedere, ma cmq senza aspettarmi grandi cose!!!

  8. parrocchetto dice:

    Magari è un capolavoro, sai quante volte la gente spara cavolate eheh

  9. parrocchetto dice:

    Da quanto ne ho sentito parlare io. Nine invece si è rivelato una vera ciofeca... (Questo è quello che dicono chi l'ha visto)

    1. @ parrocchetto: anche io ho sentito opinioni negative ma principalmente per il fatto che vuole emulare l'Otto e Mezzo felliniano.