Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 MAGGIO 2010

di Davide Maggio

08/05/2010 - 00:53

DM LIVE24: 8 MAGGIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bislaccate Quotidiane

lauretta ha scritto alle 18:17

La D’urso a Pomeriggio 5 rivolta a Guido, il ragazzo espulso per una bestemmia detta durante il GF: “che effetto ti ha fatto tornare dopo tanti anni in tv nella mia trasmissione che fa 5 milioni di spettatori?”.

  • L’ombra della Setta

lauretta ha scritto alle 14:14

Lory Del Santo ormai è diventata…l’ombra di Monica Setta! Se la porta dietro ovunque, anche a Peccati!

  • Rossetto come Lady Oscar

lauretta ha scritto alle 15:03

Solo la Bianchetti poteva dire che l’ingegner Rossetto le ricordava Lady Oscar!

Lascia un commento

23 commenti su "DM LIVE24: 8 MAGGIO 2010"

  1. dal 12 maggio La5 ,il nuovo canale del digitale terrestre mediaset, riproporrà la prima edizione del grande fratello.

  2. per chi l'avesse persa su raisat extra sta andando in onda la replica dell'ultima puntata dell'isola dei famosi.

  3. a tv talk mentre la bancone ricordava che il teleratto per il peggior talent show era andato a io canto, la clerici...sprizzava gioia da tutti i pori..!!

  4. la clerici a tv talk parlando della prova del cuoco:"penso che il prossimo anno rimangerò la tgliatella..!".

  5. cancellata canzonissima, si pensa a ti lascio una canzone abbinata alla lotteria italia di sabato contro la de filippi, torna i migliori anni il venerdì. mediaset pensa a io ballo con cenci ed endemol????

  6. Ovviamente per "scenografia" intendevo proprio lo studio televisivo.

  7. @davide maggio: ma perchè, cosa ha detto? A me pareva proprio avesse parlato di 5 milioni...parlando di domenica 5 naturalmente...!

  8. Viene fatta partire subito dopo l'edizione italiana proprio per sfuttare cio' che e' stato creato per l'Isola italiana.

  9. Per i più curiosi. E' partita la nuova edizione di Supervivientes (L'isola dei famosi) in Spagna, potete guardarvi la puntata intera sul Telecinco.es. Curiosità: la scenografia è identica alla versione italiana (effetti speciali inclusi) e, ovviamente, tra gli autori c'è il nostrano Angelo Ferrari.

  10. non diciamone, non ha detto che la trasmissione fa 5 milioni di spettatori....

    1. @ mats: eh si. Ho ripescato la registrazione proprio per verificare.