Ora in tendenza
DM LIVE24: 5 MARZO 2009
di Davide Maggio
05/03/2009 - 02:00


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal diario di ieri…
-
Bislaccate Quotidiane
davide83 ha scritto alle 22:32
Stamattina a Mattino Cinque la Bislaccata quotidiana è avvenuta con l’arrivo sul mitico divano delle 3 playmate italiane e Barbarona sfogliando la rivista Playboy ha guardato le pagine interne dicendo di non poterle mostrare. Peccato che dall’altro lato c’era una donna tutta nuda ben visibile all’occhio della telecamera.
-
Noblesse Oblige
ANnuccia ha scritto alle 16:37
Ospite di Mattino Cinque, il nobile Tommaso (GF, ndDM). In collegamento c’è l’altro “snob” della tv Tonon, ma Tommaso non sentendo di avere affinità con l’ex partecipante della Fattoria dice: “Ed io che c’entro con lui? Mica vendo le poltrone”. Tonon evidentemente risentito definisce il nobile “il fratello meschino del piccolo lord”.
-
All’improvviso… la bestemmia
Gioelisa ha scritto alle 21:17
Sul web gira voce che Marcello del GF (Carismio) abbia bestemmiato. Terza espulsione in arrivo? (la bestemmia sarebbe stata trasmessa nella diretta su Sky, ndDM).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari 611 dice:
E ora Marco che vede Vanessa e Alberto, ma pensa che lei si comporti così per puro amor di telecamera..in realtà ama lui.. :D !
matteoc4 dice:
wow....aaahha...il primo rapporto orale di marco, marco vestito da transessuale...ma che macello è qquesto??
Kiara dice:
Decima puntata della telenovela "La diversamente giovane e il bamboccio" Atteso confronto tra Claudio, reo di aver affermato che la storia di Lea e Marco è una montatura, e il bamboccio accorso per difendere l'ex amata e, soprattutto, se stesso. Tra accuse, inghippi, sordidi segreti e bugie dalle gambe corte, manca solo che volino schiaffoni e ingiurie pesanti. Intanto Fabrizio Corona conferma la propria complicità...
matteoc4 dice:
a pomeriggio5 arriva un fax dell'avvocato di Lea. Barbara lo legge, e la camera lo inquadra. c'è scritto oltre al contenuto dell'avvocato anche quello che Barbara D'urso deve dire. "Ci ha appena inviato un fax il legale di Lea...." ahahah devo anche scrivergli cosa dire a Barbera nostra?? e poi basta co sto Lea-Marco-Vanessa.... spero che con l'inizio della fattoria si parli di altro!! e poi una cosa, fino a poco tempo fa lo spazio del "Il caso del giorno" era dedicato all'attualità, ora al gossip...mah...
Kiara dice:
Pomeridiano di Amici: Jurman, intervistato a caldo sulla puntata di ieri, invita il pubblico sovrano a smetterla di premiare il vittimismo e ad essere più obiettivo. Verrà finalmente ascoltato o si prospetta il trionfo della mediocrità?
ANnuccia dice:
Paola del pubblico di U e D definisce Federico il tronista scandalo umano dei trentenni...
Kiara dice:
Ieri notte Gerry Scotti, in collegamento con Chiambretti, ha espresso rammarico... ma soprattutto delusione... per la fuga di Pregadio in Rai. "Gli avevamo proposto la stessa cosa" afferma il buon Gerry... ma da signore qual'è ha ben evitato di risultare polemico.
ANnuccia dice:
@matteoc4 il logo sarà anche importante,ma la presentatrice è ancora più importante,e aihimè sappiamo quest'anno chi ci tocca...
matteoc4 dice:
nuovo promo della fattoria, con le immagini della perego e dalla venier. l'annunciatore parla di casta e contadini, e i volti dei vip. alla fine il pessimo nuovo logo: un quadro con una piccola casa tra gli alberi con sopra la scritta "la fattoria". ma vogliamo ricordarci i vecchi loghi passati? sarò matto, ma il logo è una cosa importante.... fattoria1: http://www.turismo.veneto.it/spaw/images/la_fattoria_logo.jpg fattoria2: http://realityhouse.altervista.org/modules/reality/lafattoria2/images/logo.gif fattoria3: http://www.marcofuortes.it/resCache/site21542/res108400_fit_180x180_0.jpg
matteoc4 dice:
a mattino5 come ogni giovedì c'è il delirio.... dana matthews sta parlando di come è arrivata a parigi dalla nuova zelanda. il traduttore simultaneo non funziona, allora prova a tradurre vladimir, in tutto questo barbara ride come una matta mentre gli altri parlano.