Ora in tendenza
DM LIVE24: 31 AGOSTO 2012. LA TRIBU’ DEL CALCIO SU ITALIA 2
di Davide Maggio
31/08/2012 - 02:05

>>> Dal Diario di ieri…
- La Tribù del Calcio su Italia 2
Fabio92 ha scritto alle 19:32
“La tribù del calcio”, trasmissione che andava in onda il venerdì sera su Premium Calcio, andrà in onda su Italia2 a settembre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
PierVivaCanale5 dice:
Ma Adele si è sposata e non ci ha detto niente? La risposta, in breve, è no. La smentita è arrivata ieri sera tramite Twitter. La cantante inglese si è rifatta viva sul social network con un messaggio brevissimo: Non sono sposata…Zzzzzzz E mentre Adele si gode le ultime settimane di gravidanza insieme al fidanzato Simon Konecki, il mondo dei tabloid si gratta la testa e si chiede come sia stato possibile l’ennesimo abbaglio collettivo. Paparazzi e compagnia bella sono andati in visibilio quando hanno avvistato un brillante alla mano della diva inglese. Fidanzamento? Macché, facciamo “matrimonio”. E via con i titoli sulle nozze tenute in gran segreto. Niente di più segreto di una cosa che non è mai successa. (gossipblog)
nokiatony dice:
Sembra proprio che Italia 2 non subirà alcuna rivoluzione! Rimarranno gli stessi programmi, verranno riproposte le stesse serietv e rimarranno i quiz storici (che andrebbero meglio su mediaset extra), unica novità lo sport! E non cambierà nè nome nell'annunciato ITALIA.2 e nè grafica! In parole povere rimarrà l'Italia 2 di sempre! Alla faccia della "rivoluzione"...
michele86 dice:
Bellissimo! Non vedo l'ora di vedere finalmente in chiaro i divertentissimi episodi animati di Calcio Toons sulla Tribù del Calcio! Vedremo finalmente Zeman tra i personaggi? Staremo a vedere..... :)
nokiatony dice:
MTV Italia ha appena dato notizia della chiusura di Jersey Shore (che chiuderà ufficialmente con la sesta stagione), peccato per loro che la gente che commenta sia molto contenta!
nokiatony dice:
Reazione a catena, Pino Insegno: "Share del 25-27% e 4 milioni ma dalla Rai neanche un 'grazie". Il conduttore, in un'intervista a Vero, rivendica gli ascolti! Fonte pagina facebook del programma