Ora in tendenza
DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2009
di Davide Maggio
30/10/2009 - 00:48

COMUNICAZIONE AI LETTORI
DavideMaggio.it, visto l’overflow degli ultimi giorni, effettuerà a partire dalle 6 del 30 ottobre alcune attività di manutenzione sui propri server. Tempo stimato dell’intervento: 2 ore.
>>> Dal Diario di ieri…
- RAI: CDA, Audizione Liofredi esauriente
iLollo ha scritto alle 18:54
(ASCA) – Roma, 29 ott – Un’audizione ”esauriente” che ha ricevuto ”l’apprezzamento” di tutto il Consiglio di Amministrazione della Rai. Cosi’, ambienti Rai definiscono l’audizione oggi in CdA del direttore di Raidue, Massimo Liofredi, sull’andamento della rete. A quanto si apprende ”l’audizione e’ stata esauriente. Il direttore ha ricevuto apprezzamento per il lavoro svolto finora e incoraggiamento per il lavoro futuro”.
-
“Ricatti”
lauretta ha scritto alle 20:50
E anche al Grande Fratello come nella realtà… esistono i “ricatti”. Lettera per Maicol da parte di tutti i “maschioni” della casa. Il contenzioso è un pupazzo che gli hanno sottratto in cambio dei servizi domestici. Il ragazzo è disperato! Roba da “asilo nido”!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco82 dice:
ma la gente così tra porta a porta tutti i giorni, matrix, annozero e ballarò e questo nuovo di belpietro impazzisce , saranno tutti a parlare dello stesso argomento durante la settimana, io per esempio non je la faccio più a sentire parlare e vedere trans in tv
Davide Maggio dice:
Anche questo e' vero Marco. Pero' l'idea a me non dispiace.
Mattia Buonocore dice:
Segnalo che in alcune zone della Campania, malgrado lo switch over, Raidue male ma è ancora visibile.
iLollo dice:
i telegiornali, Vespa e la Setta tutti i giorni non bastano? pure una prima serata per Belpietro pretendono adesso? spero che per mettercelo non tolgano gli unici 4 programmi rimasti su questa rete che guardo...
iLollo dice:
"Roma, 30 ott. (Adnkronos) - Prende forma il progetto di un nuovo programma di approfondimento informativo politico e d'attualità condotto da Maurizio Belpietro, che dovrebbe esordire all'inizio del 2010 nel prime time di Raidue. Secondo quanto apprende l'ADNKRONOS, il direttore di 'Libero' è già al lavoro sulla possibile composizione della redazione e sulla linea editoriale del nuovo programma, di cui ancora non si conosce il titolo. Qualcuno, nei corridoi di Viale Mazzini, ha già ribattezzato il programma l'anti-Ballarò, in riferimento al fatto che il nuovo settimanale di prima serata si propone di fare da contraltare agli altri due approfondimenti informativi di prime time della Rai, guidati da Michele Santoro e Giovanni Floris, ma con toni più simili al programma di Raitre che ad 'Annozero'." RaiDue sempre peggio, Liofredi dimettiti!!!
Davide Maggio dice:
Io invece lo trovo giusto. Almeno la gente si fa un'opinione sentendo le due campane.
Marco82 dice:
Gossip girl non prende pace, prima alle 15:00 poi alle 15:20 ore alle 16:00 il tutto perchè da fastidio alla sanguinaria (Alias De Filippi) e al suo Uomini e Donne, che perde colpi rispetto agli anni passati. Quindi per capirci la de filippi non si tocca, da domani quando vedranno che toglie pubblico ad amici, gossip girl lo sposteranno alle 17:00. Il tutto quando mancano 4 puntate
giulia dice:
E sempre all' Italia sul 2 in questo momento, il festival della sgradevolezza con le orride gemelle dell' Isola 6 , Carlo Capponi, la contessa De Blanck, Sandrino il banchiere e udite, udite ... ( non vorrei sbagliare perchè a giusta ragione l'hanno inquadrata poco ) Karen Picozzi ( meglio conosciuta come Karenne sorella di Varenne ) ! Quella che voleva lasciare l' isolotto dell' Honduras a piedi ! :)
giulia dice:
L 'Italia sul 2 ha mostrato un attimo fa le immagini dell'arresto di Enzo Tortora ed il suo fiero appello alla corte che lo stava giudicando per colpe mai commesse : - Io sono innocente - disse - spero che lo siate anche voi! - Oggi nella trasmissione di Monica Setta tra gli ospiti in collegamento da Napoli c' era l'ex- giudice De Magistris, di lui mi colpisce ogni volta l'arroganza con la quale cerca di far prevalere le sue tesi. Non è l'atteggiamento che mi aspetterei da un giudice, seppur votato attualemente alla politica ( come il suo collega di partito e di supponenza Di Pietro ) . Non c' entrerà nulla con questi ultimi due, ma vorrei ricordarvi ancora una volta , che i giudizi che hanno perseguitato Tortora non hanno pagato mai per i loro errori ed hanno fatto persino carriera.
Nedda dice:
stamattina a mattino cinque, nell'ultima parte, si parlava del trans del gf e del fatto che fosse stata scoperta l'identità di questo futuro inquilino grazie a...DAVIDE MAGGIO E IL SUO BLOG! (tra l'altro con elogio a davide da parte di parpiglia) :-)
giulia dice:
dal Corriere : Rubano statua di S. Francesco ma pesa troppo e vengono presi. ( San Francesco se vuole sa essere dispettoso :) )
giulia dice:
Suppongo che Aldo Grasso e Santoro abbiano molto da fare e che ignorino persino l'esistenza di questo blog, però nel caso qualcuno li conosca e si trovi peraltro a passare di qui , potrebbe usarmi la cortesia di riferire loro questa mia modestissima riflessione? Grazie. :) Dunque, ieri il critico del Corriere rispondendo ad un lettore ha scritto che Berlusconi interverrebbe nelle trasmissioni come guest star telefonica, per evitare il contraddittorio che gli imporrebbe la presenza in studio. Non l'avesse mai fatto! Michele Santoro ha preso coraggio ( non che di solito non ne abbia ma Aldone Grasso gliene ha infuso di più ) , ha colto la palla al balzo ed ha iniziato il suo programma con un pistolotto che recitava più o meno così : " Venga in studio Presidente, la tratteremo bene , le riserveremo tutti gli onori del ...caso. Non si limiti a telefonare, come fa di solito per evitare repliche scomode... ecc.ecc. ". Ma cosa mi fa , Grasso ? Lei che massacra Santoro un giorno sì ed uno no ed auspica il ritorno di Giulianone Ferrara per rintuzzarlo , gli fornisce aria compressa per gonfiarsi ancora un pò? E lei Santoro, attinge ispirazione e sostegno dal forum Televisione di Aldo Grasso ? pensavo che leggesse Schopenhauer, Heghel, Marx...Topolino ? Dopo la puntata di Annozero di ieri, dalla quale è trapelato che persino Pippo Baudo, Corrado Augias e Rosi Bindi ( faccio i loro nomi perchè li ritengo al di sopra di ogni sospetto ) potrebbero nascondere inquietanti segreti, non mi meraviglio più di nulla.