Ora in tendenza
DM LIVE24: 30 GIUGNO 2011. MARCO E LEA SI SCUSANO, MEDIASET NIGHT NAUFRAGA, LA CIPRIANI PRONTA A TUTTO PER LELE
di Mattia Buonocore
30/06/2011 - 11:01

>>> Dal Diario di ieri…
- Estate al fresco
AnTo ha scritto alle 11:24
“Siamo entrambi cresciuti con certi valori, lungi da idee razziste o violente, consapevoli del rispetto dovuto alle autorità e delle regole che fanno sì che le persone convivano civilmente in questo mondo. Così siamo stati educati e così intendiamo vivere”, con questo comunicato Marco Mazzanti e Lea Veggetti hanno “chiesto scusa” per la rissa scoppiata in un albergo la scorsa settimana, per cui sono stati condannati a sei mesi per direttissima con sospensione della pena. Nei prossimi giorni saranno ospiti a Pomeriggio Cinque per spiegare la loro versione dei fatti. (leggo.it)
- La Fermi chi può
lauretta ha scritto alle 21:00
Francesca Cipriani, stellina di illuminanti programmi tv come ‘La pupa e il secchione’, avrebbe voluto fare qualche cosa di memorabile in difesa di Lele Mora. Così mercoledì scorso in occasione del primo interrogatorio in carcere del suo agente, era pronta a fare uno show seminuda davanti al cancello della casa di reclusione di Milano Opera con tanto di striscione “Lele libero subito!”. I penalisti di Mora, Luca Giuliante e Nicola Avanzi sono però riusciti a farla desistere dal generoso proposito, nel timore di compromettere la delicata strategia di collaborazione del loro cliente con i pm che indagano sulla bancarotta della LM Management.. (fonte Dagospia)
- Simo in the Sky
Lauretta ha scritto alle 16:43
Stando a Dagospia, Sky elargirà a Simona Ventura un milione e mezzo l’anno.
- Mediaset Night naufraga
VincenzoB ha scritto alle 20:04
La diretta di Mediaset Night è stata interrotta a causa di un fortissimo temporale. Negli stessi minuti tutti i siti Mediaset sono andati in tilt.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
VincenzoB dice:
Gianluca Zito, ex gieffino, sarà attore nella fiction Rai "Che Dio ci aiuti...". (Fonte Leggo.it)
VincenzoB dice:
A TOP Raoul Tulli, ex gieffino, dichiara: "Sono tornato al lavoro, anzi, non ho mai smesso"
mats dice:
La d'Urso apre dicendo di aver fatto i bagordi ieri notte in quel di Mediaset con Checco Zalone e Ale e Franz, fino alle 4 e mezzo del mattino... Chissà a che ora si è svegliata stamattina per leggere per noi tutti i giornali!!
VincenzoB dice:
In un'intervista al settimanale TOP Kaspar Capparoni parla del suo ruolo all'interno di REX dicendo: "Questa è la mia ultima stagione. Non sarò nel cast dalla prossima serie."
VincenzoB dice:
Durante il Mediaset Night, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato delle novità riguardanti i pacchetti premium dicendo: "In arrivo anche due nuovi abbonamenti "Smart al prezzo di 10 euro con il meglio del calcio e un mix di canali e poi c'è Family a 19 euro con il calcio oppure la possibilità di seguire la squadra del cuore in tutte le partite, affiancato ad altri canali tra cui Disney Channel".
VincenzoB dice:
Italia Due aprirà i propri battenti con la prima TV di Dragon Ball Evolution.
VincenzoB dice:
Antonello Fassari si dividerà tra TV e CINEMA. Dal 14 Luglio, infatti, inizierà le riprese della nuova edizione de "I Cesaroni" mentre il 30 Giugno lo vedremo su Retequattro con una fiction.
Nedda dice:
Eppure sinceramente pensavo sui due milioni per la ventura. Ma poi come mai per un progetto così importante un biennale e non almeno 3 anni? Avrà posto un limite a due lei?secondo voi potrà mai tornare in rai?
lauretta dice:
A due anni di distanza da X Factor torna Jury, il 'diamante grezzo' di Simona Ventura. Da allora il cantautore ha fatto diverse esperienze live grazie a D'Alessandro e Galli nell'agosto 2009 è entrato in contatto con Tommy Barbarella (ha lavorato anche con Prince) con cui ha inciso il nuovo album. Jury lancia in anteprima a Tgcom il nuovo video 'Acrobati' perché "tutti siamo in bilico tra la felicità e l'insoddisfazione". (fonte Tgcom)
santoro dice:
@davide ho appena appreso dal tg5 che il programma pomeriggio cinque di barbara d'urso è stato ripreso dall'osservatorio sui minori per avere infranto le regole nel periodo 28 febbraio fino al 4 marzo riguardo alla scomparsa di yara