Ora in tendenza

DM LIVE24: 30 GIUGNO 2011. MARCO E LEA SI SCUSANO, MEDIASET NIGHT NAUFRAGA, LA CIPRIANI PRONTA A TUTTO PER LELE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

30/06/2011 - 11:01

DM LIVE24: 30 GIUGNO 2011. MARCO E LEA SI SCUSANO, MEDIASET NIGHT NAUFRAGA, LA CIPRIANI PRONTA A TUTTO PER LELE

Maria de Filippi a Mediaset Night

>>> Dal Diario di ieri…

  • Estate al fresco

AnTo ha scritto alle 11:24

“Siamo entrambi cresciuti con certi valori, lungi da idee razziste o violente, consapevoli del rispetto dovuto alle autorità e delle regole che fanno sì che le persone convivano civilmente in questo mondo. Così siamo stati educati e così intendiamo vivere”, con questo comunicato Marco Mazzanti e Lea Veggetti hanno “chiesto scusa” per la rissa scoppiata in un albergo la scorsa settimana, per cui sono stati condannati a sei mesi per direttissima con sospensione della pena. Nei prossimi giorni saranno ospiti a Pomeriggio Cinque per spiegare la loro versione dei fatti. (leggo.it)

  • La Fermi chi può

lauretta ha scritto alle 21:00

Francesca Cipriani, stellina di illuminanti programmi tv come ‘La pupa e il secchione’, avrebbe voluto fare qualche cosa di memorabile in difesa di Lele Mora. Così mercoledì scorso in occasione del primo interrogatorio in carcere del suo agente, era pronta a fare uno show seminuda davanti al cancello della casa di reclusione di Milano Opera con tanto di striscione “Lele libero subito!”. I penalisti di Mora, Luca Giuliante e Nicola Avanzi sono però riusciti a farla desistere dal generoso proposito, nel timore di compromettere la delicata strategia di collaborazione del loro cliente con i pm che indagano sulla bancarotta della LM Management.. (fonte Dagospia)

  • Simo in the Sky

Lauretta ha scritto alle 16:43

Stando a Dagospia, Sky elargirà a Simona Ventura un milione e mezzo l’anno.

  • Mediaset Night naufraga

VincenzoB ha scritto alle 20:04

La diretta di Mediaset Night è stata interrotta a causa di un fortissimo temporale. Negli stessi minuti tutti i siti Mediaset sono andati in tilt.

Lascia un commento

27 commenti su "DM LIVE24: 30 GIUGNO 2011. MARCO E LEA SI SCUSANO, MEDIASET NIGHT NAUFRAGA, LA CIPRIANI PRONTA A TUTTO PER LELE"

  1. Gianluca Zito, ex gieffino, sarà attore nella fiction Rai "Che Dio ci aiuti...". (Fonte Leggo.it)

  2. A TOP Raoul Tulli, ex gieffino, dichiara: "Sono tornato al lavoro, anzi, non ho mai smesso"

  3. La d'Urso apre dicendo di aver fatto i bagordi ieri notte in quel di Mediaset con Checco Zalone e Ale e Franz, fino alle 4 e mezzo del mattino... Chissà a che ora si è svegliata stamattina per leggere per noi tutti i giornali!!

  4. In un'intervista al settimanale TOP Kaspar Capparoni parla del suo ruolo all'interno di REX dicendo: "Questa è la mia ultima stagione. Non sarò nel cast dalla prossima serie."

  5. Durante il Mediaset Night, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato delle novità riguardanti i pacchetti premium dicendo: "In arrivo anche due nuovi abbonamenti "Smart al prezzo di 10 euro con il meglio del calcio e un mix di canali e poi c'è Family a 19 euro con il calcio oppure la possibilità di seguire la squadra del cuore in tutte le partite, affiancato ad altri canali tra cui Disney Channel".

  6. Italia Due aprirà i propri battenti con la prima TV di Dragon Ball Evolution.

  7. Antonello Fassari si dividerà tra TV e CINEMA. Dal 14 Luglio, infatti, inizierà le riprese della nuova edizione de "I Cesaroni" mentre il 30 Giugno lo vedremo su Retequattro con una fiction.

  8. Eppure sinceramente pensavo sui due milioni per la ventura. Ma poi come mai per un progetto così importante un biennale e non almeno 3 anni? Avrà posto un limite a due lei?secondo voi potrà mai tornare in rai?

  9. A due anni di distanza da X Factor torna Jury, il 'diamante grezzo' di Simona Ventura. Da allora il cantautore ha fatto diverse esperienze live grazie a D'Alessandro e Galli nell'agosto 2009 è entrato in contatto con Tommy Barbarella (ha lavorato anche con Prince) con cui ha inciso il nuovo album. Jury lancia in anteprima a Tgcom il nuovo video 'Acrobati' perché "tutti siamo in bilico tra la felicità e l'insoddisfazione". (fonte Tgcom)

  10. @davide ho appena appreso dal tg5 che il programma pomeriggio cinque di barbara d'urso è stato ripreso dall'osservatorio sui minori per avere infranto le regole nel periodo 28 febbraio fino al 4 marzo riguardo alla scomparsa di yara