Ora in tendenza
DM LIVE24: 28 NOVEMBRE 2012. LA MAGGIORATA COL CERVELLO, PUNTATE NATALIZIE DI AVANTI UN ALTRO, PERCEPTION SU FOX
di Davide Maggio
28/11/2012 - 01:49

>>> Dal Diario di ieri…
- La maggiorata col cervello
Alessandro ha scritto alle 14:23
Al Cristina Parodi Live entra in studio Francesca Cipriani. Sul video, accanto alla sua immagine, appare la seguente didascalia: “La maggiorata con cervello”.
- Avanti un Altro, puntate natalizie
A proposito di Avanti un altro, pare che si stiano già registrando le puntate Natalizie: https://twitter.com/marcosalvati/status/273449597773438978/photo/1 (Salvati su Twitter)
- Perception su Fox
PERCEPTION in onda in anteprima assoluta dal 28 NOVEMBRE 2012 alle 21.00 su FOX (canale 111 di Sky)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Taichi dice:
il concorrente tonto certo che ci può stare, ma allora dimmi te che sai tutto come riescono a pilotare un programma dove per poter vincere ci vuole fortuna? come possono pilotare il concorrente a pescare un pidigozzo che possa farlo vincere se quest'ultimi vengono fatti girare?
F30d dice:
Nella puntata odierna di Forum, durante la prima causa, in cui un marito cita la moglie e un altro uomo accusato di esserne l’amante, il presunto amante aggredisce fisicamente il marito; viene mandata la pubblicità e, al ritorno in studio, il presunto amante non è più presente. Siamo arrivati a questo?
fabio dice:
al massimo ci possono essere certi concorrenti magari più tonti di altri che vengono scelti apposta...questo sì se proprio volete vedere il lato pulito, ma non diciamo altre eresie... o il concorrente è tonto o può capitare che...se a mimmo non capita di inceppare sulle stessa domanda e pone un dubbio non vedo che male ci sia....quanti avvocati ci sono in giro...
tinina dice:
Nella puntata odierna di Forum, durante la prima causa, in cui un marito cita la moglie e un altro uomo accusato di esserne l'amante, il presunto amante aggredisce fisicamente il marito; viene mandata la pubblicità e, al ritorno in studio, il presunto amante non è più presente.
fabio dice:
bonolis davanti a te? e allora mica è sta gran roba..o è paolino a far ingarbugliare di proposito o magari mimmo insinua un dubbio che male c'è, ma non ditemi perchè uno hqa davanti bonolis ed è facile ingarbugliarsi perchè è un discorso senza senso, non è un attore bellissimo per cui una perde la testa a forza di guardarlo!!!!
Taichi dice:
anche a me capita di sbagliare spesso sulla stessa risposta quando provo a giocare al gioco finale di avanti un altro, non è facile come uno può pensare, metteteci poi il fatto che dentro uno studio televisivo con una marea di gente, bonolis davanti a te uno si ingarbuglia più facilmente, concordo sul fatto che non vedo perchè bisogna trovare il marcio anche quando è palese che il marcio non c'è...
matteo quaglia dice:
mimmo ma perche' bisogna cercare il marcio dove non c'e'?? uno non puo' neanche fermarsi sulla stessa risposta??
mimmo1978 dice:
Ancora a proposito di avanti un altro il gioco finale non mi convince su un aspetto. Di giochi in cui il concorrente doveva ricominciare da capo in caso di errore ce ne sono stati soprattutto negli anni 90, si pensi, per esempio, al gioco finale del sabato di luna park. La cosa strana è che avanti un altro a differenza dei giochi sopra citati i concorrenti cadono più volte sulla stessa risposta come è successo con la concorrente di ieri dopo che Bonolis è stato cinque minuti a spiegarle cosa doveva dire, mi sembrava una cosa un po' ad arte.
MissMartin dice:
era più appropriato "la maggiorata con il cervello RISTRETTO!"
matteo quaglia dice:
le iene ci riprovano e il ministro scappa ancora : niente da fare il ministro elsa fornero e' propio allergica alle domande giornalistiche , le iene hanno riprovato ad intervistare il ministro sulla situazione dei lavoratori dell' isfol , per chi non ne fosse a conoscenza l'isfol e' un istituto di ricerca sotto la direzione del ministro del lavoro e a cui sono stati fatti per anni dei contratti irregolari ai 210 dipendenti e nessuno finora ha fatto niente per regolarizzare il lavoro di queste persone , il ministro si trovava a un convegno contro la violenza sulle donne dove doveva intervenire , mentre le iene venivano bloccate dalle stesse partecipanti al convegno facendo muro davanti alle porte la fornero se la dava a gambe da un ingresso secondario