Ora in tendenza
DM LIVE24: 28 AGOSTO 2012. VALERIO SCANU ALLA SAGRA DELLA POLENTA. SE L’AVETE PERSO…
di Davide Maggio
28/08/2012 - 02:09

>>> Dal Diario di ieri…
- Pomeriggio Cinque senza colonne
pinox95 ha scritto alle 09:58
Niente scenografia nuova per la quinta edizione di Pomeriggio Cinque. A confermarlo è stata la stessa conduttrice con un tweet di risposta ad un fan. Per mancanza di soldi, afferma la conduttrice, non ci sarà nessun cambiamento; l’unica cosa che mancherà saranno le colonne rosse che la stessa Barbara dice di non poterle vedere più.
(ndDM: sull’account Twitter di Barbara D’Urso non abbiamo trovato un tweet con queste affermazioni!).
- Ah, per chi se lo fosse perso… Scanu alla Sagra della Polenta!!!

(foto dal Twitter di Selvaggia Lucarelli)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Raffaella B. dice:
Io c'ero ad Alghero, sono andata per vedere la città cogliendo l'occasione proprio del concerto di Valerio Scanu ! Ho scoperto una città bellissima, piena di storia, di bellezze naturali, di magià dove le epoche passate hanno lasciato tracce saracene catalane aragonesi e non solo! La cucina ha profonde tradizioni locali ma guarda un po' ...non ho mangiato la polenta ma la paella ! Tradizioni locali che è giusto tenere vive e tramandare, se poi a questi eventi della tradizione più antica si aggiungono eventi anche musicali per renderli graditi anche ai più giovani ... che cosa non torna ? Spiegamelo ??? Quelle sono critiche imbecilli e strumentali alle quali bisogna solo rispondere come si meritano e .... per le rime !!! La città, le piazze, il concerto stesso era popolato di giovani e di persone diverse per mille motivi ed è stata una vacanza bellissima dove il concerto di Valerio e la sua magnifica voce hanno regalato emozioni indescrivibili in un contesto naturalistico molto particolare, quasi surreale, davvero poetico.... bellissimo ! Grazie Alghero, grazie Vale sei stato magnifico !
PATTY dice:
@ Valerio Scanu è il più gran Talento uscito da un talent, purtroppo non ha avuto la fortuna( si fà per dire) di essere super-pompato e pubblicizzato, anzi è successo il contrario...basta pensare al trattamento avuto ad Amici big!! @ Sono sempre più orgogliosa di essere sua fan, ha una voce MERAVIGLIOSA, non scende a compromessi LUI e riesca e riempite tutte le piazze d'Italia solo con la sua voce, @ A lui non serve ne FRIGNARE ne URLARE!! @ Se ne parlerà trà qualche anno, dal momento che LUI è GIOVANISSIMO, avendo appena 22anni capito sig.na Lucarelli??? @ Non si vergogna dato la sua VENERANDA ETA' di essere così VOLGARE, e di non essere NESSUNO, attaccare continuamente un ragazzino che potrebbe essere SUO FIGLIO, ma anche SUO NIPOTE sù twitter, avendo sempre la peggio, perchè @ Valerio oltre a essere un grande ARISTA è anche molto più INTELLIGENTE ( e lì ci vuole poco..) e IRONICO di lei SIGNORA NESSUNO!! @ Se fossi sua figlia mi VERGOGNEREI DI AVERE UNA MAMMA COME LEI....@infatti suo figlio ha tutta la mia comprensione!!
Principessa_Vespa dice:
Dopo dieci anni si è chiuso il mio rapporto con La7". Antonello Piroso - a margine della manifestazione Vedrò a Trento - ha annunciato così il suo addio dalla televisione di proprietà della Telecom. In maniera polemica Piroso ha poi aggiunto: "Mi hanno fatto i complimenti per il lavoro svolto...". Un addio nell'aria già da tempo, dopo che gli spazi del giornalista si erano via via ridotti all'interno del palinsesto. Si tratta dell'ennesimo colpo di scena per La7, a lungo tenuta in piedi proprio da Piroso. Il giornalista 51enne è stato infatti per molti anni a capo della testata giornalistica, prima dell'arrivo di Enrico Mentana nel 2010. Un addio sofferto, ma non del tutto improvviso. Gli spazi del giornalista si erano infatti ridotti sempre di più all'interno del palinsesto, fino ad arrivare alla rottura definitiva. Molte le voci che si rincorrono in queste ore sul futuro di Piroso, nonostante i palinsesti siano già chiusi. Resta quindi l'amarezza per la fine di un rapporto lavorativo durato ben dieci anni, ma Piroso può consolarsi contando sull'apprezzamento e la stima di un telespettatore molto speciale. "Ho appreso che ai margini dell'incontro istituzionale con i vertici Rai Napolitano, parlando da telespettatore, ha espresso apprezzamento e stima per il mio lavoro a La7 - ha fatto sapere il giornalista - Un giudizio che non può che farmi piacere e per questo ringrazio il presidente Napolitano". (Tgcom24)
occhiaperti dice:
Io vorrei sapere a quale sagra invitano la Lucarelli: Lei andrebbe ovunque, così come era andata alla Fattoria. Mi sembra anche giusto. Ogni artista o personaggio ha un suo cachè, quindi non importa chi lo paga. Mi domando invece chi pagherebbe per portare lei. Scanu riempie le piazze e capita anche che chi va x sbeffeggiarlo, si ritrovi ad ammettere che canta molto bene e non è nemmeno quel presuntuoso che qualcuno vuol far credere che sia!
gabry dice:
Le sagre sono delle manifestazioni che comportano dispendio di energie e soldi! Che io sappia chi va a queste manifestazioni, e sono tante in tutto lo stivale, viene invitato perchè ha un buon seguito di pubblico e Scanu non può che andar fiero di questo! D'altronde in tutte le piazze del suo Tour sta collezionando successi sempre crescenti in maniera esponenziale e l'ultimo al quale ho assistito, ad Alghero, è stato un successo incredibile! Smettiamola di denigrare e criticare queste manifestazioni alle quali nessuno si sottrae, e sopratutto basta con questo snobbismo da 4 soldi! E' troppo chiedere Rispetto per tutti coloro che spendono le loro energie per accontentare un pubblico, che dato la gravissima crisi che attanaglia l'Italia, non può permettersi di spendere per un concerto? Posso fare una piccola considerazione? Riportare la foto postata su Twitter dalla Lucarelli, una emerita signora Nessuno, questo sì che è avvilente!
rossana dice:
Valerio e la Ricciarelli alla festa della polenta, Vecchioni a quella del prosciutto, la Tatangelo a quella della pizza....c'è qualcosa di strano ?
lu85 dice:
#11 Alle 16 Smalville e alle 16:50 Merlin. Stanno passando gli spot ;)
Peppe93 dice:
Il successo delle repliche di Capri starebbe spingendo Rai Fiction a girare la quarta serie con i vecchi protagonisti. Fonte: vero tv
Peppe93 dice:
Secondo "Vero tv" Caterina Balivo ritornerà alla conduzione di un programma in Rai a partire da gennaio 2013. Sono felicissimo
lu85 dice:
da lunedì 10 settembre, alle 15 su Italia 1, Fringe.