Ora in tendenza
DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2014. BENFATTO NELLA SECONDA SERATA DI LA5
di Davide Maggio
27/11/2014 - 02:55

Arriva su La5, in seconda serata, “Benfatto”, nuovo programma in onda per 9 settimane a partire da giovedì 27 novembre 2014. Una serie di monografie al femminile per scoprire storie di donne che lavorano: la loro azienda e l’amore per il prodotto che confezionano.
La trasmissione dà voce all’universo femminile attraverso racconti di vita personale e lavorativa all’interno delle grandi aziende del nostro Paese.
Al centro del programma il concetto di qualità: donne di qualità che lavorano a un prodotto di qualità. In ogni puntata la protagonista descriverà il settore in cui lavora. Racconterà della sua azienda, di come ha iniziato e soprattutto del modo in cui, ogni giorno, lavori per realizzare un prodotto qualitativamente alto sotto ogni punto di vista.
Scopriremo l’importanza dei valori nascosi dietro ad articoli che acquistiamo tutti i giorni: etica, attenzione per il prossimo, per i lavoratori e soprattutto per l’ambiente.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aleimpe dice:
Conferme sulla Bivone a l’Isola dei famosi 2015 ?
xxxxx dice:
Altra cosa: si è scoperto che la prossima edizione di Colorado la presenteranno Paolo Ruffini e Ilaria Spada
xxxxx dice:
Per l'Isola dei famosi 2015 si stanno facendo i nomi di Cristina Chiabotto, Antonio Brosio (fidanzato di Valeria Marini) e Gianluca Grignani. Confermate? PS:Rocco Siffredi stesso, dopo settimana che se ne parlava, ha confermato che sta trattando per la sua partecipazione al programma