Ora in tendenza

DM LIVE24: 27 MAGGIO 2012. BELEN DENUNCIATA?, IL BRACCIO, LA MENTE E LA DOMANDA INESATTA

di Davide Maggio

27/05/2012 - 00:00

DM LIVE24: 27 MAGGIO 2012. BELEN DENUNCIATA?, IL BRACCIO, LA MENTE E LA DOMANDA INESATTA

Diario della Televisione Italiana del 27 maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Belen denunciata

Nina ha scritto alle 15:45

Belen denunciata dalla colf brasiliana: l’avrebbe fatta lavorare in nero. (fonte Libero)

  • Il braccio, la mente e la domanda sbagliata

Federico ha scritto alle 19:15

A “Il Braccio e la Mente” Insinna fa una domanda: chi è che ha duettato con Gianna Nannini nel brano “Sei nell’anima”. La domanda è scorrettissima: il brano si chiama Salvami ed è cantato con Giorgia, Sei nell’anima è cantata dalla sola Nannini. Nonostante ciò, la concorrente riesce a rispondere correttamente.

Lascia un commento

13 commenti su "DM LIVE24: 27 MAGGIO 2012. BELEN DENUNCIATA?, IL BRACCIO, LA MENTE E LA DOMANDA INESATTA"

  1. PierVivaCanale5 dice:

    Max Giusti ha firmato Ufficialmente con LA7. Giusti andrà sulla rete di Telecom per condurre un one-man-show tutto da definire e poi si potrebbero aprire scenari per altri programmi.Sul fronte Rai, invece, inizia il toto-nomi per il suo successore alla conduzione di Affari Tuoi. Oltre ai nomi che già erano circolati, Enrico Papi e Claudio Lippi, nelle ultime ore è saltato fuori anche il profilo di Emilio Solfrizzi, attore comico pugliese.

  2. PierVivaCanale5 dice:

    (ANSA) - CANNES, 27 MAG - La societa' indipendente di distribuzione Oscilloscope ha comprato i diritti per l'America del film che Matteo Garrone ha portato in concorso a Cannes, Reality. Fondata da uno dei Beastie Boys, Adam Young, morto il 4 maggio, la Indie Oscilloscope punta sui film d'autore europei, guidata ora da Dan Berger e David Laub. E la 'dark comedy' del regista noto in Usa per Gomorra e' il primo passo di questa politica.

  3. (ANSA) - ROMA, 27 MAG - Il rapporto uomo-donna ''non e' chiaro oggi''. Lo dice all'ANSA Franca Valeri di cui torna in libreria Le donne (Einaudi), raccolta di lettere e telefonate, ampliata per la nuova edizione con sms ed e-mail. ''Ci manca un po' l'epistolario - dice l'attrice, sceneggiatrice, regista che a 92 anni conserva il sorriso della Signorina Snob - perche' e' un modo per conoscere il costume della societa'''. E poi: ''La comicita' e' un lavoro di cervello, non e' spontanea anche se e' un po' congenita''.

  4. Secondo me il braccio e la mente deve chiudere...

  5. sarà l'ora tarda come dici tu, saranno un paio di bicchierini in più....:)) ma io, dei 3 tuoi commenti ,non ho capito nà mazza!!! :)

  6. Comunque sia hanno sbagliato a formularla!!!!

  7. L'ora tarda mi fa sbagliare 2 volte: ho anche sbagliato a chiamarti Francesco, ho letto che sei Federico!

  8. Volevo dire: Era ovvio che rispondesse "Gianna Nannini"

  9. Mi spiace Francesco, ma hai sbagliato tu. Ha chiesto: "Chi ha duettato con Giorgia nel brano Sei nell'anima?" Era ovvio che rispondesse Sei nell'anima, visto che la canzone è della Nannini. La domanda è strana in quanto avrebbe avuto più senso chiedere: con chi ha duettato Gianna Nannini in Sei nell'anima?