Ora in tendenza
DM LIVE24: 27 MAGGIO 2009
di Redazione
27/05/2009 - 02:46


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Libidine all’Italia allo Specchio
MariaRoma ha scritto alle 16:14
Jerry Calà, panzone e canuto, fa il ggggggiovane dalla Senette, insistendo su antichi e patetici tormentoni tipo: LIBIDINEEEEEEEEEEE
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari 611 dice:
Eccomi! Davide racconta..perchè non ti ha voluto in studio???!! Come si permette??? Andrai domattina?
MariaRoma dice:
anche per me è stato un caso, solitamente "buco" l'inizio invece stavolta....che emozione: la Bislacca ha aperto il Programma brandendo un rilucente TeleRatto ! ! ! :)
Davide Maggio dice:
@ fabrizio: dai, non mi prendere in giro :-) Detto da te, mi fa un certo effetto. Detto questo, avrei dovuto essere ospite in studio... poi, a quanto pare, ... diciamo che i TeleRatti non sono stati propriamente graditi da alcuni vincitori :-)
fabrizio dice:
Mi sono perso il momento topico del pomeriggio, che disgrazia!! Ma accanto a Barbara non ci vedreste meglio Davide di Brachino?
luigino dice:
qualcuno ha immortalato personalmente il momento? non mi dite che non ci sarà il video, sarebbe un'autentica tragedia.
AleJonica dice:
Il 15 giugno Piero Vigorelli (papabile direttore TGR) compie 65 anni ed è in pensione, ma è possibile un nomina a direttore di un pensionato ?
AleJonica dice:
LA SFIDA DELLA TGR. La direzione della Tgr resta uno dei traguardi più importanti da tagliare. In prima fila partono Piero Vigorelli e Simonetta Faverio. Il primo stimato e apprezzato negli ambienti Pdl. La seconda è la candidata scelta dalla Lega. Tra i due potrebbe farcela il terzo incomodo, che rappresenta una soluzione a metà strada tra le forze politiche in campo. Si tratta di Alessandro Casarin. Chi sembra non faccia più parte della partita è invece Milo Infante. Il giornalista, molto stimato dal Carroccio, dovrebbe condurre il nuovo programma contenitore di RaiDue. Ad affiancarlo Francesca Senette (e non più Lorena Bianchetti). _________________________________________________ Il 15 giugno Piero Vigorelli compie 65 anni ed è in pensione, ma è possibile un nomina a direttore di un pensionato ?
Zoro! dice:
che sorpresona quanto ho visto di consegnare il teleratto alla bislacca, è stato un caso che l'ho visto, perchè l'inizio non lo vedo mai!!!!!!!!!!!!
Davide Maggio dice:
Carino vero? Purtroppo non ho fatto in tempo a registrare :D
MariaRoma dice:
DavideMaggio quando posterai il filmato mi raccomando non omettere neanche un fotogramma ! ! !