Ora in tendenza

DM LIVE24: 27 MAGGIO 2009

Redazione

di Redazione

27/05/2009 - 02:46

DM LIVE24: 27 MAGGIO 2009

DM Live24 - 27 maggio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri… 

MariaRoma ha scritto alle 16:14

Jerry Calà, panzone e canuto, fa il ggggggiovane dalla Senette, insistendo su antichi e patetici tormentoni tipo: LIBIDINEEEEEEEEEEE

Lascia un commento

42 commenti su "DM LIVE24: 27 MAGGIO 2009"

  1. Eccomi! Davide racconta..perchè non ti ha voluto in studio???!! Come si permette??? Andrai domattina?

  2. anche per me è stato un caso, solitamente "buco" l'inizio invece stavolta....che emozione: la Bislacca ha aperto il Programma brandendo un rilucente TeleRatto ! ! ! :)

  3. @ fabrizio: dai, non mi prendere in giro :-) Detto da te, mi fa un certo effetto. Detto questo, avrei dovuto essere ospite in studio... poi, a quanto pare, ... diciamo che i TeleRatti non sono stati propriamente graditi da alcuni vincitori :-)

  4. Mi sono perso il momento topico del pomeriggio, che disgrazia!! Ma accanto a Barbara non ci vedreste meglio Davide di Brachino?

  5. qualcuno ha immortalato personalmente il momento? non mi dite che non ci sarà il video, sarebbe un'autentica tragedia.

  6. Il 15 giugno Piero Vigorelli (papabile direttore TGR) compie 65 anni ed è in pensione, ma è possibile un nomina a direttore di un pensionato ?

  7. LA SFIDA DELLA TGR. La direzione della Tgr resta uno dei traguardi più importanti da tagliare. In prima fila partono Piero Vigorelli e Simonetta Faverio. Il primo stimato e apprezzato negli ambienti Pdl. La seconda è la candidata scelta dalla Lega. Tra i due potrebbe farcela il terzo incomodo, che rappresenta una soluzione a metà strada tra le forze politiche in campo. Si tratta di Alessandro Casarin. Chi sembra non faccia più parte della partita è invece Milo Infante. Il giornalista, molto stimato dal Carroccio, dovrebbe condurre il nuovo programma contenitore di RaiDue. Ad affiancarlo Francesca Senette (e non più Lorena Bianchetti). _________________________________________________ Il 15 giugno Piero Vigorelli compie 65 anni ed è in pensione, ma è possibile un nomina a direttore di un pensionato ?

  8. che sorpresona quanto ho visto di consegnare il teleratto alla bislacca, è stato un caso che l'ho visto, perchè l'inizio non lo vedo mai!!!!!!!!!!!!

  9. Carino vero? Purtroppo non ho fatto in tempo a registrare :D

  10. DavideMaggio quando posterai il filmato mi raccomando non omettere neanche un fotogramma ! ! !