Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 MARZO 2011. REMO TAPPA I BUCHI. E GUENDALINA E’ OTTURATA!

di Davide Maggio

23/03/2011 - 00:45

DM LIVE24: 23 MARZO 2011. REMO TAPPA I BUCHI. E GUENDALINA E’ OTTURATA!

Diario della Televisione Italiana del 23 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • All’improvviso, l’eterosessualità!

mats ha scritto alle 17:02

‘Sgup’ a Pomeriggio 5: Signorini rivela di aver preso una sbandata per Valeria Marini e di aver trascorso con la showgirl una notte in una stanza d’albergo. Alla d’Urso s’è smagliata una calza dall’emozione.

  • Pure i cani!!!

lauretta ha scritto alle 17:18

A Pomeriggio Cinque scopriamo che Vespa, il cane di Signorini a Kalispera, è incinta.

  • Remo tappa i buchi

lauretta ha scritto alle 17:40

A Pomeriggio Cinque Remo rivolto a Guendalina parlando della figlia: “Io ho solo cercato di tappare i buchi che hai lasciato tu”. A quel punto lei:  “E ho visto come li hai tappati bene i buchi te”.

  • … e Guendalina è otturata!

Vincenzoo ha scritto alle 21:44

A Mattino Cinque, Federica Panicucci legge alcuni messaggi mandati dagli spettatori per Guendalina del GF, e tra questi uno contiene una domanda: “Guendalina come si fa a piangere senza lacrime?”, e lei risponde “non è vero che piango senza lacrime, ma ho fatto un’operazione al naso che mi ostruisce veramente le lacrime”. Ecco svelato il mistero del pianto senza lacrime della Tavassi!

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:57

Durante la sessione pomeridiana di Forum il dibattito viene interrotto bruscamente in finale di puntata. La Dalla Chiesa dice: “Ci vediamo dopo la pubblicità”. E Bracconeri: “Si, su Italia 1!”.

Lascia un commento

25 commenti su "DM LIVE24: 23 MARZO 2011. REMO TAPPA I BUCHI. E GUENDALINA E’ OTTURATA!"

  1. Stando al settimanale Diva e Donna, Giuliacci, dopo essere stato allontanando da Mediaset, starebbe per sbarcare al Tgla7, al cospetto di Mentana.

  2. la Balivo annuncia a pomeriggio sul 2 la morte di Liz Taylor.

  3. Dopo il triangolo formato da Stefano De Martino, Emma Marrone e Giulia Pauselli, ex concorrenti di Amici, un altro amore è nato nella scuola di Maria De Filippi. La cantante Annalisa Scarrone, seconda classificata, si è fidanzata con il ballerino Riccardo Riccio. (fonte Chi)

  4. Nella sessione pomeridiana di forum si parla di acustica nelle discoteche e Marco Senise dice la sua. La Dalla Chiesa a quel punto :".. Ah già, perchè te vivi in discoteca..". E lui :".. Ma che vivo in discoteca, a Rita. Io c'ho 47 anni !!".

  5. A la prova del cuoco, la Clerici dopo aver preparato dei muffin con la nutella, presa dall'euforia decide di portarne uno ad un ragazzo del pubblico. Subito dopo però lo avverte :".. Lo sai che il pubblico non puoi mangiare.. Quindi se stai male, mi raccomando, esci dallo studio..".

  6. quando si vivono e si vedono soprusi e ingiustizie continue nella vita in genere,nel lavoro,nel privato e pure in televisione,da persone che fanno i predicozzi agli altri e poi al contrario agiscono in modo subdolo aprofittando del potere di cui sono investiti,ci si stanca pure di essere educati... e le persone in questione ,D'Urso e Signorini non incarnano certo un modello educativo a mio avviso...cerco sempre di imparare e non solo l'educazione ,ma lo dovrebbe fare anche qualcun altro..,grazie del consiglio...comunque quel motto ha aiutato un popolo a liberarsi da un regime...

    1. beppe: secondo me essere maleducati non e' comunque la soluzione migliore.

  7. Impara l'educazione prima dei motti

  8. Liberté.Fraternité.Egalité....Cancellate,cancellate pure i commenti...Adieu!!

  9. fraversion dice:

    Ma lo "scoop" su Signorini che rimane incantato dal culone della Marini è vecchio del 2003 (lo rivelò al mitico Sabelli Fioretti per l'allora Magazine del Corriere della Sera). La Marini? “Sono rimasto abbagliato dalla sua bellezza. Mi piaceva il suo culo enorme. Roba divina. Abituato alle suore laiche del Leone XIII, alle prefiche della Cattolica, mi trovai di botto davanti Valeria Marini. E mi innamorai follemente”. E? “E una sera, sul terrazzo dell’hotel Le Dune a Sabaudia…”. Non mi puoi far morire così. “Lei arrivò, avevamo due stanze vicine. Stavamo facendo un servizio per Chi e lei mi aveva fatto arrabbiare con i suoi mille capricci. Mi fece: “Ma dai? Ma no? Ma scusa amore?”. A me amore?”. Eri già innamorato? “Ero già innamorato perso di lei”. E allora? “Bum, bum bum. Mi batteva il cuore. Lei mi guardò con i suoi occhi bellissimi, meravigliosi, grandi. Poi mi sorrise”. E poi? “Mi disse: “Che bei piedi che hai!”. E lì ho scoperto la valenza fetish dei piedi”. Alfonso, non me ne frega niente della valenza fetish dei tuoi piedi. “Io vivo di quel ricordo. D’estate vivo scalzo”. Continua. “Lei andò sul letto, io la raggiunsi sul letto. Ci sdraiammo”. E? “Cominciammo a raccontarci la nostra vita”. Senti Alfonso, è avvenuto il fattaccio? “No, ma poco ci mancò”. Ti sei trattenuto o Valeria ti ha mandato in bianco? “Mi sono trattenuto”.

  10. Se Signorini è etero, io sono Napoleone. Va beh...