Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 MAGGIO 2011. IL FLOP DI SGARBI, IL VESTITO DELLA MORIC, IL ‘DIVORZIO’ DI LORY DEL SANTO.

di Davide Maggio

23/05/2011 - 10:43

DM LIVE24: 23 MAGGIO 2011. IL FLOP DI SGARBI, IL VESTITO DELLA MORIC, IL ‘DIVORZIO’ DI LORY DEL SANTO.

Diario della Televisione Italiana del 23 Maggio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Capra, capra, capra

lauretta ha scritto alle 15:41

A Domenica Cinque, nell’uno contro tutti dedicato a Sgarbi, Cecchi Paone finalmente si sfoga: “E ora posso dirtelo io: sei stato una capra, capra, capra”.

  • Chi non l’ha visto

mats ha scritto alle 16:03

Sgarbi, a Domenica Cinque, parla del flop della sua trasmissione e fa notare che il momento in cui è intervenuto suo figlio ha raggiunto il 14%, essendo andato in onda un minuto dopo il termine di Chi l’ha visto. Cecchi Paone risolve la questione: sono passati da “Chi l’ha visto?” a chi non l’ha visto!

  • Manco il vestito

Alessandro ha scritto alle 20:04

Nina Moric passa da Domenica 5 a Quelli che il calcio senza nemmeno cambiarsi d’abito: stesso vestito nero prima e dopo.

  • Ah, sono mai stati insieme?

Domy-paolaperego ha scritto alle 18:41

Rocco Pietrantonio e Lory del Santo si sono separati. La notizia arriva da Domenica5 dove la Panicucci legge una lettera scritta dal ragazzo stesso.

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 23 MAGGIO 2011. IL FLOP DI SGARBI, IL VESTITO DELLA MORIC, IL ‘DIVORZIO’ DI LORY DEL SANTO."

  1. A pomeriggio cinque, Fiorello, intervistato da Patrick per salutare Califano presente in studio, ringrazia la D'Urso perchè guardando la sua trasmissione, casualmente ha visto Mimmo Foresta, il cantante fantasista che ora lavora con lui al Sistina.

  2. Lauretta: ma per anteprime ti riferisci ai promo? Se ti riferisci ai promo ne ha sempre fatti 2!

  3. Anna meno male che sono solo "starnuti" da me si usa un altro termine per sottolineare il concetto.

  4. La D'Urso oggi si è concessa ben due anteprime di pomeriggio cinque..

  5. Quello di Del Santo e Pietrantonio è solo l'ennesimo teatrino fuffa per far parlare di loro, e infatti funziona a quanto pare... :D E ora vai con le ospitate e con i servizi sui giornaletti per parlare del "dramma"... yawwwwwnnnnn.

  6. A pomeriggio sul 2, Biscardi racconta che nel '92, durante il programma Viva Colombo presentato da lui e la Tagli in cui c'era Arbore come ospite d'onore, Mara Venier, al tempo fidanzata con Arbore, si prese a capelli con la Venier per gelosia.

  7. A se...a casa di Paola Alessi da la notizia del giorno : la fine della storia tra la Del Santo e Rocco Pietrantonio. A quel punto la Perego :".. Noooo! Quanto mi dispiace per Rocco.. Lo conosco ed è un ragazzo veramente serio e innamorato..!".

  8. Nella sessione pomeridiana di forum si parla di maltrattamenti nei confronti dei camerieri. Un ragazzo del pubblico, ex cameriere interviene nella discussione :".. non trattate male i camerieri, perchè poi di nascosto si vendicano..". E la Dalla Chiesa preoccupata :".. E che sputano nei piatti?".

  9. A mattino cinque la Panicucci da voce a Lory Del Santo che spiega i motivi della fine della sua storia con Rocco Pietrantonio :".. È tutta una storia un pò complessa, ma la cosa fondamentale che ha fatto finire la nostra storia é stata la sua gelosia, che mi ha sconvolto e distrutto..". E per domani, con un faccia a faccia tra i due fidanzati, è previsto il terzo round.

  10. Nel momento in cui la Panicucci leggeva la lettera di Pietrantonio ho pensato " Ma stiamo scherzando?" e invece no, era qualcosa di pietoso! Un uomo, "famoso?" scrive ad una redazione per comunicare la fine della sua relazione con una donna! Questa si chiamerà pure Lory Del santo, ma non vedo la necessità di comunicarlo al mondo! Ma chissenefrega! E' mai possibile che per ogni "starnuto" si debba andare in tv e farne una telenovela che non INTERESSA ai tanti italiani che sicuramente hanno problemi molto più seri!! Ora andranno avanti per qualche puntata e LUI e LEI apriranno il loro "cuore" sfruttando la situazione per presenziare non solo in tv ma per riempire pagine di rotocalchi e assicurarsi ancora per molto la visibilità!!