Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 MAGGIO 2011. IL FLOP DI SGARBI, IL VESTITO DELLA MORIC, IL ‘DIVORZIO’ DI LORY DEL SANTO.

di Davide Maggio

23/05/2011 - 10:43

DM LIVE24: 23 MAGGIO 2011. IL FLOP DI SGARBI, IL VESTITO DELLA MORIC, IL ‘DIVORZIO’ DI LORY DEL SANTO.

Diario della Televisione Italiana del 23 Maggio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Capra, capra, capra

lauretta ha scritto alle 15:41

A Domenica Cinque, nell’uno contro tutti dedicato a Sgarbi, Cecchi Paone finalmente si sfoga: “E ora posso dirtelo io: sei stato una capra, capra, capra”.

  • Chi non l’ha visto

mats ha scritto alle 16:03

Sgarbi, a Domenica Cinque, parla del flop della sua trasmissione e fa notare che il momento in cui è intervenuto suo figlio ha raggiunto il 14%, essendo andato in onda un minuto dopo il termine di Chi l’ha visto. Cecchi Paone risolve la questione: sono passati da “Chi l’ha visto?” a chi non l’ha visto!

  • Manco il vestito

Alessandro ha scritto alle 20:04

Nina Moric passa da Domenica 5 a Quelli che il calcio senza nemmeno cambiarsi d’abito: stesso vestito nero prima e dopo.

  • Ah, sono mai stati insieme?

Domy-paolaperego ha scritto alle 18:41

Rocco Pietrantonio e Lory del Santo si sono separati. La notizia arriva da Domenica5 dove la Panicucci legge una lettera scritta dal ragazzo stesso.

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 23 MAGGIO 2011. IL FLOP DI SGARBI, IL VESTITO DELLA MORIC, IL ‘DIVORZIO’ DI LORY DEL SANTO."

  1. La puntata di oggi di Forum si è aperta con un filmato sulla strage di Capaci seguita da un minuto di applausi. Per carità, causa giustissima, però questi applausi nei programmi di intrattenimento mi sembrano un pò ridondanti...

  2. ARRIVA UN ONE MAN SHOW DI CHECCO ZALONE SU CANALE5 Checco Zalone torna in tv come volto nuovo di Canale 5 per la prossima stagione. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani. Dopo una lunga trattativa i dirigenti di Mediaset sarebbero riusciti a convincere Zalone a tornare in prima serata a ottobre. Quattro sono gli speciali previsti del Checco Zalone Show, piu’ un ‘meglio di’ finale. Checco proporra’ i suoi pezzi storici, avra’ una band in studio e presentera’ nuove imitazioni. A far da contorno allo show, in ogni puntata, tanti ospiti famosi che saranno gli «amici» di Checco. Oltre che su Zalone, Mediaset punta sul ritorno di «Scherzi a parte», e sulle certezze di «C’è posta per te» e del «Grande Fratello», che si allungherà ancora di più. E Io Ballo di Barbara?

  3. Sanzioni di 100mila € ciascuno a Tg2, Tg5 e Studio Aperto e da 258mila € a Tg1 e Tg4 perché “recidivi”: lo ha deciso oggi a maggioranza l’Agcom, dopo aver analizzato la trasmissione delle interviste al premier Silvio Berlusconi venerdì scorso. (Il fatto) Su Twitter è andata in scena una colossale beffa ai danni di Letizia Moratti, candidato sindaco a Milano. Tutto è nato quando un utente ha inviato questo tweet: "il quartiere Sucate dice no alla moschea abusiva in via Giandomenico Puppa! Sindaco rispondi!". E il sindaco ha risposto davvero, tranquillizzandolo: niente moschee a Sucate (quartiere dal nome inventato e largamente evocativo). (Tgcom)

  4. A pomeriggio cinque intervento telefonico della Del Santo che tenta di giustificare il suo gesto ospitale nei confronti dell'amico Sebastian. La interrompe la D'Urso :".. Guarda che a me non me ne importa niente.. Per me puoi ospitare chi vuoi..".

    1. Le Vite degli Altri anticipano alle 23.30 da domani.

  5. A Pomeriggio5 Sebastian, il terzo incomodo della vicenda Del Santo/Pietrantonio, racconta di non pernottare volentieri negli alberghi "perchè gli fanno schifo i germi delle altre persone". Beh va beh.

  6. a pomeriggio cinque scoprimo che il pomo della discordia, cioè il ragazzo per cui si sono lasciati la Del Santo e Pietrantonio è il Satomi del telefilm Kiss me Licia.