Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 GIUGNO 2010

di Davide Maggio

23/06/2010 - 01:47

DM LIVE24: 23 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Striscia il veleno

Striscia la Notizia smentisce le indiscrezioni del settimanale “Diva e Donna”, secondo cui una delle due Veline sarebbe incinta. L’unico in dolce attesa sembra essere il settimanale “Diva e Donna”, che secondo fonti ufficiali avrà ancora un bel po’ da aspettare.

  • Nudo mai!

SaraLurker ha scritto alle 03:35

Franco Villa, valletto della D’Urso ed ex corteggiatore dalla Sanguinaria pare sogni la fiction e che sia disposto a tutto per diventare attore. Tutto tranne spogliarsi sul set. “Nudo per un Film? Mai” avrebbe dichiarato. Le Ultime Parole Famose?

  • Questioni d’età

lauretta ha scritto alle 17:27

“La tv italiana non mi vuole più per i modi e per l’età”. È lo sfogo di Catherine Spaak. L’ex conduttrice Harem attacca il sistema: “Ormai vanno di moda i programmi volgari, ma quelli non sono nel mio target”. L’attrice, che ha anche condotto la prima edizione di Forum, denuncia di essere stata messa all’angolo. Un po’ “per l’età” e perchè il suo modo di vedere la tv non è in linea con quella dei direttori di rete. (Tgcom)

Lascia un commento

14 commenti su "DM LIVE24: 23 GIUGNO 2010"

  1. Caterina Balivo dalle pagine di Diva e Donna, commentando il suo passaggio su Rai due:" Se il mio direttore mi chiede questo spostamento, vuol dire che crede in me per il recupero dell' audience!". Sarà felice Monica Setta...

  2. Ciao Lauretta.... trovato il video di Costanzo a Notte Mondiali... Ma che gli prende!!! Grazie per la segnalazione http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f8a86bef-15ac-4d40-805a-c5f5f29bec50.html?p=

  3. sirgeorgebest83 dice:

    manca solo la firma Mentana: <<Visto che mi chiedete se farò il direttore di quel telegiornale, rispondo con un bel sì», e ancora «Ho già stretto la mano accettando l'offerta nell'ultimo momento utile per poter ricominciare il mio lavoro fin dall'inizio della prossima stagione». «La situazione - spiega Mentana - si è riaperta al principio di quest'anno, con le nuove proposte di Mediaset, dieci mesi dopo avermi messo fuori della porta, la cauta insistenza dei dirigenti di Telecom, che mi avrebbero ingaggiato ben prima se "qualcuno" non si fosse messo di traverso, e l'esperienza breve ma molto positiva del programma via web con il Corriere della Sera»

  4. e sempre Stefania Orlando da Tgcom: "La passione per la musica arriva da lontano ,da quando era bambina cantava a squarciagola le canzoni della Carrà e di Renato Zero. Nonostante la Orlando sia cresciuta a pane e tv, quel vizietto non l'ha mai perso . Così si presenta in una veste nuova, di cantante con una band tutta sua e svela il sogno più segreto: condurre X Factor".

  5. A Mistero Raz Degan esclama: "Il mio più grande mistero? Perchè sono in televisione? c'è lo siamo domandati tutti caro Raz! haha

  6. Da Uno Mattina estate si apprende che oggi è il compleanno del buon Diaco. Beh, tanti auguri allora..!

  7. Stefania Orlando intervistata per TGCom "Sono tutte brave quelle che ti hanno "superato"?" "Ma no. Basta una segnalazione e via. Sia chiaro, ci sono tantissimi professionisti che lavorano e che meritano assolutamente di stare lì dove si trovano. E poi ci sono i raccomandati." "Qualche nome?" "No, sarei pazza a fare dei nomi. Comunque sono sotto gli occhi di tutti. Purtroppo nel nostro mestiere non puoi barare... Alla fine tutto viene a galla."

  8. A 'Notti Mondiali' Maurizio Costanzo è un fiume in piena. Prima se la prende con Bossi per alcune dichiarazioni rilasciate sulla squadra dell'Italia, dicendo:"Ha perso una buona occasione per stare zitto! (..) È il solo un modo per mettersi nella fotografia.(...) Pare che se non parla ha delle crisi d'incontinenza(..)". Poi passa a Marcello Lippi: " (..) Lui dice che io gli ho fatto un processo..! Ma se io decido di fare un processo, di tanta gente che c'è in giro, mi sceglievo un imputato migliore, sicuramente più importante di lui!(..)". E per finire tocca ai tedeschi, rei di aver fatto una canzone contro l'Italia:" C'è questa canzone che quattro imbecilli tedeschi hanno fatto dove si dice "non importa chi vinca la coppa basta che non sia l'Italia...stivali e catene d'oro sembrate dei papponi, gel creme e oli non ne potete fare a meno, ma questo è sport e non una carnevalata., con il vostro calcio, pizza pasta mafia e Berlusconi, non ne possiamo più'', ma se ne andassero a fare un giro.... siamo noi che non ne possiamo più di queste provocazione, altro che abbozzare, io non abbozzo neanche un pò, e coi tedeschi poi, ma figuriamoci! (...)". Mi sembra che si sia sfogato abbastanza..!!

  9. ieri a MISTERO hanno fatto vedere per la quarta volta in replica la storia delle gemelle siamesi...

  10. Davvero un peccato che la Spaak non trovi più spazi adeguati.