Ora in tendenza

DM LIVE24: 22 LUGLIO 2009

di Davide Maggio

22/07/2009 - 00:09

DM LIVE24: 22 LUGLIO 2009

DM Live24: 22 Luglio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Ah, se non ci fosse la Fico!

giulia ha scritto alle 18:02

E a proposito di fenotipi fauneschi, alcuni giornali del settore raccontano di una Raffaella Fico ormai al centro del gossip internazionale per la sua presunta storia con Cristiano Ronaldo. Io penso che la vergine del Doppio Senso (il Doppio Senso è una strada extra-urbana che collega Napoli all’interland da cui proviene la Fico ) stia “spopolando” all’estero perchè lì non la capiscono. Se ad esempio al party privato di Elton John dove la ragazzotta accompagnava Ronaldo, s’è improvvisato un gioco dei sinonimi come al GF e alla Fico hanno chiesto un sinonimo di pizza e lei ha risposto hamburgher come in quell’occasione, nessuno se n’è accorto; se le hanno chiesto una parola con la elle e lei ha risposto lombretto (l’ombretto) come al GF, nessuno le ha tirato una pizza in faccia.

Lascia un commento

14 commenti su "DM LIVE24: 22 LUGLIO 2009"

  1. Su rete 4, ennesima riproposizione di Fratelli Coltelli, esordio cinematografico di Simona Ventura.

  2. Condivido a pieno il commento di giulia (7). Ho letto anch io quest intervista e mi è piaciuta. Cmq non penso proprio che simo voglia condurre il gf. Riguardo alla direzione di rete penso che sia stato un suo obiettivo come aveva dichiarato in passato ma che stando nell ambiente abbia capito che dietro c è un vero e proprio schifo e si sia rotta. Per il resto come sempre senza peli sulla lingua quando dice che le colleghe rosicano dei successi altrui (assolutamente vero).

  3. @ stefano66: e invece ti sbagli :-) E' gia' pronto un pezzo che potrai leggere alle 17.15 in punto :-)

  4. Ho appena letto la presentazione ufficiale di tivusat. Hanno cambiato le carte che avevano messo sul tavolo. Fino a ieri parlavano di un bundle decoder con allegata c.a.m. probabilmente Samsung. O addirittura di una c.a.m. venduta a prezzo modico per chi ha già un decoder. Oggi hanno presentato un bundle decoder con una SMART CARD! Deve essere attivata e se persa non è detto che sia ridata perchè non è di proprietà di chi l'acquista ma è di proprietà di Tivusat. Quindi è la stessa procedura di un'abbonamento,al momento gratuito. http://www.tivu.tv/prodotti/64/69/Smart-card-tivu.aspx Può sembrare una differenza da niente invece è SOSTANZIALE. Oggi mi compro qualcosa di gratuito che domani può essere messo a a pagamento. Magari un domani in con quella smart card la rai potrebbe costringere a pagare l'abbonamento a chi ancora non lo paga. Lo so Davide che giudicherai questo mio intervento tecnico e probabilmente inutile visto il contesto del tuo blog. Ma mi pareva giusto avvisare chi vuol essere avvisato che le cose sono cambiate.