Ora in tendenza

DM LIVE24: 20/9/2010. ALLE 10 TELEVISORI SINTONIZZATI SU MATTINO CINQUE

di Davide Maggio

20/09/2010 - 00:05

DM LIVE24: 20/9/2010. ALLE 10 TELEVISORI SINTONIZZATI SU MATTINO CINQUE

Diario della Televisione Italiana del 20 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

AUTOREFERENZIALITA’

Avete chiesto di essere informati della nostre “performance” catodiche? Allora sintonizzatevi questa mattina a partire dalle 10 su Mattino Cinque.

  • Savino rimandato!

leoo ha scritto alle 23:13

Durante una simpatica (?) gag a Colorado (quella dell’imperatore romano) si parla di Irpef. Savino quando spiega all’imperatore cosa è l’Irpef dice imposta regionale sulle persone fisiche! Ma lo sanno tutti che l’Irpef è l’imposta sul reddito delle persone fisiche e non ha base regionale.

  • Malattie presunte

lauretta ha scritto alle 14:30

Marco Carta a Domenica 5: “Un professore ad Amici, che ora non c’è più, mi disse ‘Vai a farti vedere le corde vocali, perchè secondo me tu sei malato’”.

  • Normalità? Magari!

MetaMorph ha scritto alle 18:47

Vi ricordate il commento su DM Live 24 relativo al fatto che “Telesette” la scorsa settimana non avesse azzeccato una prima serata? Bene, è arrivata la risposta piccata sullo stesso settimanale (nel numero in edicola questa settimana):

CONTROPROGRAMMAZIONE: UN PECCATO E UNA VERGOGNA!
Avrete notato che nelle scorse settimane la programmazione annunciata da Rai e Mediaset ha subito numerose variazioni dell’ultimo minuto legate alla messa in onda “impazzita” de “Il peccato e la vergogna”. Questi cambiamenti sono indipendenti dalla nostra volontà, ma da attribuire esclusivamente alla selvaggia concorrenza fra le Reti che ha caratterizzato l’inizio di questa stagione tv. Rassicuriamo i nostri lettori che ci hanno segnalato l’accaduto che la situazione si sta finalmente normalizzando.

(da Telesette n° 38/2010)

  • Se ne sentiva la mancanza

lauretta ha scritto alle 14:39

Nel cast di Domenica 5 entra a far parte anche l’ex gieffina Veronica Ciardi. Sarà l’agente 550 e affiancherà l’agente 005, Serena Garitta.

Lascia un commento

41 commenti su "DM LIVE24: 20/9/2010. ALLE 10 TELEVISORI SINTONIZZATI SU MATTINO CINQUE"

  1. Dopo aver salutato tutti gli ospiti a La Vita indiretta, Pippo Baudo ancora continuava a raccontare aneddoti. A quel punto è intervenuto bruscamente Sposini :"A Pippo è finita l'intervista! Lo vuoi capire? Ora c'è la pubblicità...".

  2. Luisa Corna ha scritto una canzone per Alex Britti e verrà pubblicata nell'album che uscirà il 5 ottobre. L'ha raccontato lei stessa intervistata dalla Balivo a Pomeriggio sul 2. "Siamo rimasti in ottimi rapporti" ha anche aggiunto.

  3. @boop: beh, per ora lancia appelli, cambia giorno di programmazione e si lamenta del fatto che Garko sia troppo forte. Per quanto riguarda lo spogliarello...vedremo...magari capiterà anche quello! Secondo me si dovrebbe solo rilassare un pò di più. Che poi con 1 milone e 800 euro in tasca rilassarsi dovrebbe risultare ancora più facile immagino...

  4. A me pare assai rincretinita ed anche un po' "stiracchiata".

  5. Ma non me ne devo fare una ragione semplicemente perchè la cosa non è di vitale importanza, per me. Tu, forse, hai qualcosa che ti preme se inizi con "non sa più cosa inventarsi", non trovi? le altre cose che si è inventata quali sono? Te lo chiedo perchè il programma non l'ho visto e magari si è spogliata nuda per avere ascolti?

  6. @boop: vabbé allora diciamo che è una mia opinione... Questo è il mio punto di vista, probabilmente sbagliato per te, ma è il mio...! Che dici, te ne riuscirai a fare una ragione?

  7. Forse non lo avrà annunciato!

  8. @phaeton : io della Isoardi non ho sentito nulla.

  9. Noi? quanti ne siete, 8? "La Clerici non sa piu cosa inventarsi, ha lanciato un appello", è un'affermazione sbagliata e non corrisponde a quello che realmente è successo. Che oggi si sia data alla pazza gioia è chiaro, che le basti poco per far scattare "uuuuuuuuh ma come si permette? stracciatele il contratto", pure. Fossi nella Clerici vi metterei in croce con le mie dichiarazioni

  10. @boop: ti prego, non arrabbiarti. Anche noi lo diciamo sorridendo...!