Ora in tendenza

DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2009

Redazione

di Redazione

20/02/2009 - 04:00

DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2009

DM Live24 - 20 Febbraio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Telenovela “La diversamente giovane e il bamboccio”, 4^ puntata

Kiara ha scritto alle 18:15

Marco, di fronte a una Barbarona sempre più affamata di gossip, dichiara: “non torno sui miei passi, con Lea è una storia chiusa e con Vanessa si vedrà…”. La Bislacca di Cologno appare quasi delusa, ma l’occhietto malizioso ci fa capire che pensa non sia finita qui. Come darle torto, visto che tutto si può dire del fanciullino… tranne che sia un uomo deciso? Fosse uno dei sette nani si chiamerebbe “Indecisolo”.

  • Passw*rd spostato

Mattia Buonocore ha scritto alle 00:44

Password di Emilio Fede, spostato a mercoledì 25.

Lascia un commento

55 commenti su "DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2009"

  1. @ Kiara: eccomi... sono presente. E' solo che ormai ho talmente tante cose da organizzare che DM è diventato peggio di un quotidiano :-) Sono appena tornato da un'oretta d'aria con un amico che se guardate CentoVetrine conoscerete senz'altro :-) Ah ah ah DM alla conduzione di Mattino Cinque al posto di Brachino sarebbe fantasmagorico... altro che sottomesso alla Bislacca...la farei diventare pazza! :D A proposito della Bislacca... le ho inviato un telegramma stamattina :D @ Gialalla's: Federica, con tutti i suoi limiti, era a parere del sottoscritto un personaggio televisivamente validissimo (ai fini del GF, ovviamente) e credo che la produzione se ne sia accorta per bene :-) PRONTI PER IL LIVE DI STASERA? Io ho deciso che dobbiamo andare a portare il nostro saluto a Signorini. Chi sara' presente al Live (che non pubblicizzeremo)?

  2. anna maria/gialalla's dice:

    @kiara..ti auguro una buona serata, come a tutti voi, stanno facendo i gavettoni a Vanessa e Laura quei 2 Sottaceti di Vittorio e Gianluca.. Ah..dimenticavo kiara:Alberto sta parlando con Gerry da un'ora.Si sta delineando una nuova alleanza..Alberto è stato veramente corretto con lui, ed il Don Abbondio sembra rilassato, disposto al dialogo.Fino all'arrivo dei Bravi?? Un ciao a domani baci

  3. Le mitiche nonché improbabili coppie della TV... Gialalla's: in effetti è un controsenso squalificare un concorrente e poi servircelo in tutte le salse di qua e di là. Evidentemente la usano per alzare gli ascolti... ma io meno la vedo e meglio sto. Il solo guardarla o ascoltarla mi irrita come nessuno riesce a fare... Ah... finalmente ho visto anch'io il video della partecipazione di Davide a Italia allo specchio del 21 novembre scorso...

  4. anna maria/gialalla's dice:

    miei gialalla's angels: una domandina fatta ieri credo ma ancora senza risposta. Ma s'è mai visto un concorrente squalificato scorazzare per i vari shows?E' un privilegio di questa Federica?Come è possibile?Non mi faccio ancora una ragione dell'embargo per Ceccherini.Trattato come un omicida.La Federica è ovunque.Questo credo sia grave. Alla Vita in diretta Ivona si è incavolata con tuuti, da Benigni a Bonolis.Ieri sera dalla Gialappa's alla radio ha detto che non ce l'aveva con Benigni,solo con l'organizzazione.Non ci avrà dormito stanotte e quindi merita di entrare nella Casa del Gf.Incacchiata come sta il luogo giusto è lì. pciù

  5. Sposini e la Parietti si candidano a essere i nuovi D'Urso e Brachino....

  6. anna maria/gialalla's dice:

    @mari..ascoltami..secondo me hanno la pensione..a Rimini, lì si fa tutto a conduzione familiare, la piadina necessita di tempo.Kiara vado dopo a leggere quel che mi hai cosnigliato su Davide. Per solidarietà non sto seguendo Bislaccona..ma la vita in diretta e vedere la Parietti assomigliare sempre più alla Moric..sconcerta. kiara..ti prego..se puoi..ascolta la Gialappa's stasera.C'è ancora il Califfo..e vale uno show..

  7. No Gialalla's... non io... Sono arrivata qui non molto prima di te... e mò non mi scollo più... Sei andata a leggerti la biografia di Davide e quanto scrive a proposito dell'idea di creare questo Blog? C'è pure un'autointervista interessante che te lo fa conoscere meglio... Davide alla conduzione di Mattino e Pomeriggio 5 al posto di Brachino? Sarebbe fantastico! @Mari: Anna's Farm? Qui si mangia, si beve e si tr.... No, no... non lo dico, altrimenti Davide mi da il foglio di via... :-)

  8. anna maria/gialalla's dice:

    @kiara,una domanda:scrivete da molto su questo blog?A me è piaciuto molto a cominciare da Davide,visto poi dalla Senette.Quindi..complimenti all'ideatore, ma a voit tutti.Sono l'utlima ruota..ma non vi mollo.Don't worry, ho solo un copyright per ora.. Davide sta ideando l'impossibile...siamo in attesa della novità.Condurre con la Bislacca,eliminando Brachino?? Troppo bello..

  9. Da Anna's Farm piadinificio...

  10. @Gialalla's mia... scusa se ho appioppato "obliterazione maschile" a Mari... Se mi confondete facendo a gara a chi si inventa la più spassosa, non è colpa mia... :-) E pure Marta non è da meno... Il lavoro a conduzione familiare della Falchi? Ehm... mi piacerebbe saperlo... Ma Davide 'ndo stà oggi?