Ora in tendenza

DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA

di Davide Maggio

02/05/2011 - 07:27

DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA

Diario della Televisione Italiana del 2 Maggio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Noia

lauretta ha scritto alle 15:10

A Domenica Cinque, dopo aver visto il reportage di Corona sul matrimonio reale, la Lucarelli:”beh, Belen e Fabrizio sono i nostri Kate e William, per lo meno in sobrietà”. La interrompe Corona: “Per lo meno noi non facciamo annoiare”.

  • Richieste

lauretta ha scritto alle 15:21

A Quelli che il calcio la Ventura torna sulla sua polemica con la rete: “chiedo solo di fare il mio prodotto e che la Rai ne sia contenta, senza che mi vengano messi i bastoni tra le ruote. Si sa che in rai c’è molta politica, ma qui c’è anche tanta gente che lavora e che si fa un mazzo così. Sono però stata felice di vedere che c’è stata una risposta”.

  • Denuncia

lauretta ha scritto alle 16:59

A Quelli che il calcio la Ventura, dopo aver presentato la Allegretti, si rivolge a Malgioglio: “È per lei che io e te ci siamo presi una bella denuncia..”.

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA"

  1. Marina Ripa di Meana si è presentata oggi in studio a Mattino 5 con una specie di copricapo formato da una fascetta con sopra legata una gallina apparentemente in legno. Vabbè che si parlava delle nozze reali...

  2. A Mattino 5 - La telefonata, Belpietro dà la notizia della morte di bin Laden del quale compare una foto, che però è sottotitolata: "Maurizio Belpietro"

  3. @tinina : la denuncia alla Ventura é stata presentata da Davide 'il Vichingo', il nip escluso dall'isola al televoto con l'Allegretti. Comunque c'è un post.

  4. A Forum la Dalla Chiesa rivolta a Bracconeri :".. A Fabrizio, sbrigati, che qui è pieno di bravi ragazzi che farebbero bene il tuo lavoro.. E poi se sono potuta venire a lavorare con la bronchite e due placche grosse così..".

  5. A Forum Rita Dalla Chiesa in apertura di trasmissione :" La notizia del giorno è la morte di Bin Laden.. Poi, vorrei mandare un grosso abbraccio a Lamberto Sposini..". A quel punto Senise :".. Siamo partiti da Bin Laden.. Io invece vorrei mandare un abbraccio a Fabrizio che oggi non sta bene..".

  6. Salvatore Cau dice:

    @tinina Ti sei persa questo articolo :) http://www.davidemaggio.it/archives/38917/simona-ventura-denunciata-da-davide-fabbri-il-non-famoso-rivendica-un-posto-sullisola

  7. Perc<è la Ventura e Malgioglio si sono beccati una denuncia a causa della Allegretti?

  8. La Panicucci a Mattino 5: "La notizia del giorno è la morte di Osama Bin Laden, ma noi parliamo dell'evento mondano del momento, il matrimonio di Will e Kate". Beh vabbè, e io che pensavo che con la morte di quello lì ci saremmo definitivamente liberati delle nozze di quei due!

  9. all'Alfonso Signorini show, la Palmas spiega che la metà del montepremi vinto all'Isola dei famosi lo devolverà a 'La casa dei bambini maltrattati di Milano'.

  10. Beh, c'è da dire che alla Ventura poteva andare peggio...poteva beccarsi anche una denuncia per i problemi legati alle linee del telefono durante il penultimo televoto che ha decretato i due finalisti, ma per ora non è arrivata :-D :-D :-D