Ora in tendenza

DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2011. LA CABELLO DEDICA, FORUM S’ALLARGA, FIORELLO CACCIA

di Davide Maggio

19/09/2011 - 04:17

DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2011. LA CABELLO DEDICA, FORUM S’ALLARGA, FIORELLO CACCIA

Diario della Televisione Italiana del 19 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri

  • Cabello dedica

lauretta ha scritto alle 13:58

A Quelli che aspettano.. la Cabello mostra un bigliettino con su scritto ‘Un grosso in bocca al lupo – Simona Ventura’. “E io dedico questa puntata proprio a Simona Ventura” sottolinea la presentatrice.

  • Forum s’allarga

mats ha scritto alle 15:53

Nel palinsesto del sabato e della domenica di Canale 5, a mezzogiorno spunta un (ennesimo) spin off di Forum: Forum – Famiglie. Che cosa sarà? Repliche cammuffate da nuova produzione o qualche nuova rubrica?

  • Fiorello caccia

Marco Carrara ha scritto alle 17:45

E’ caccia al titolo. Dal proprio account ufficiale Twitter, Fiorello comunica che la prima parola del titolo del nuovo show Rai è “IL”.

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2011. LA CABELLO DEDICA, FORUM S’ALLARGA, FIORELLO CACCIA"

  1. Vi voglio rendervi partecipi di una grande cosa, oggi ho compiuto 18 anni e sono la persona più felice del mondoooooooooooooooooooo!!!!

  2. La prova del cuoco apprendiamo in diretta che anche quest'anno il sangue di San Gennaro si e' sciolto...

  3. Palpiti di emozione in settimana quando alcuni fortunati e occasionali telespettatori hanno scoperto su Raisport, l´esistenza del Tambeach femminile, di cui sono state trasmesse da Caserta le finali del campionato italiano. Si tratta del tamburello giocato su sabbia (tipo racchettoni) con rete da pallavolo, in singolo e in doppio. E in costume adatto alla spiaggia, meglio se perizoma, come mostrato da un paio di atlete di primo piano che qualcuno molto in vista definirebbe "l´esatto contrario della Merkel". (fonte Dagospia)

  4. A quanto pare aumenta la concorrenza : su Real time alle 12.35, dopo 'In cucina con Ale' arriva 'In cucina con Buddy', che per l'occasione da pasticciere si trasforma in cuoco..

  5. @mauro: devo corregerti...L'sms diceva che il fidanzato di clooney e' 'un politico' il cui none inizia per F...

  6. Lorenzo Campagnari (Autore di Quelli che il calcio con la Cabello) scrive su facebook, commentando un post di un amico: variale sfora nel suo cervello...30 secondi prima abbiamo dato al linea

  7. Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina, il prossimo 26 novembre compirà 60 anni e percepirà un vitalizio di 3 mila euro lordi mensili in quanto deputato dal 1987 al 1992. "So che risulta impopolare,- ha dichiarato l'anziana pornostar - ma allora gli italiani dovrebbero cambiare la legge, mica l'ho fatta io. Sarei disposta a versare tutto in beneficenza, ma solo se lo faranno anche gli altri. Ho lavorato duro, il mio non è stato il bunga bunga di un giorno, ma un ragionamento, una campagna elettorale intelligente. E faticosa. Giravamo per le piazze io, Moana e Ramba, ho perso molti chili per la fatica". Una ventina le sue proposte di legge (affettività dei detenuti, parchi dell'amore, insegnamento del sesso nelle scuole, tasse ecologiche sulle auto, no alle pellicce). Benchè in pensione come politica, continuerà a esibirsi in altri settori: "Canto. A seno nudo, me lo posso permettere". (fonte Corriere della Sera)

  8. E' arrivato un sms a Signorini nell'Alfonso Signorini Show che diceva..."Il Fidanzato di GEORGE COOONEY inzia con LA F...!oddio chi è??ahuahaauhahahahahaahahha

  9. ospite all'Alfonso Signorini show, Benedetta Parodi annuncia che per la prima puntata avra' ospite Anna Falchi..

  10. Aldo De Luca per il Messaggero - Sua Altezza Reale Emanuele Filiberto di Savoia Principe di Piemonte e di Venezia è fatto così, dagli un palco e lui si butta. Ora ecco l'ultima: esordirà nel cinema. Ma non come fonico, tecnico delle luci, comparsa... no no: come attore. E' stato ingaggiato per il prossimo cinepanettone prodotto dal solito Aurelio De Laurentis, solita regia Neri Parenti. E' stato preso senza fargli neppure uno straccio di provino: perché non serviva. Il principino infatti dovrà semplicemente interpretare se stesso, il ruolo è fare proprio quello che è nella realtà: Emanuele Filiberto di Savoia. Non a caso la scena madre si svolge a Cortina, dove lui organizza una mondanissima cena, tra gli invitati «comparse» che nella vita fanno parte del giro vip, da Marta Marzotto al principe Carlo Giovannelli. La sceneggiatura prevede che siccome a tavola si scopre che sono 13... vengono di corsa invitati due plebei, due burini, Massimo Ghini e Christian De Sica. Il futuro di Fili, comunque vada, sarà diverso da quello dei suoi coetanei laureati e disoccupati. Noblesse oblige(fonte Dagospia)