Ora in tendenza

DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2009

di Davide Maggio

19/02/2009 - 01:56

DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2009

DM Live24 - 19 febbraio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Paradossi

Marta ha scritto alle 13:54

Nella puntata odierna di Beautiful nello stesso salotto siedono persone che al loro attivo hanno imprese o similitudini da Guinness:

  1. Due grandi trapiantate (Felicia il fegato e Katie il cuore);
  2. Tre donne che hanno sposato lo stesso uomo;
  3. Una madre che è andata a letto con tutti due i mariti della propia figlia dando un figlio a entrambi;
  4. Due donne che sono andate a letto con 4 uomini che tra di loro sono fratelli o padre e figlio.
  • Consigli preziosi

ANnuccia ha scritto alle 15:50

Dalla De Filippi, a Uomini e Donne, Federico il tronista ci ha dato un nuovo prezioso consiglio sull’amore: per chi non lo sapesse, per valutare l’amore di una donna bisogna vedere durante il bacio chi si stacca per primo. Se si stacca prima lei non vi ama!!! Mi raccomando segnatelo…

  • Marco se n’è andato e non ritorna più?

Kiara ha scritto alle 17:27

La “diversamente giovane” nonché “datata e gabbata” di nuovo da Barbarona la Bislacca… e nuova puntata della telenovela. Dopo aver trascorso lunedì notte con Marco e aver affermato “mò me lo ripijo”, ora afferma con voce rotta che lui non è più lui. Lacrimucce e recriminazioni… Marco se ne è andato e non ritorna più? Arrivederci alla prossima puntata della nuovissima telenovela “La diversamente giovane e il ragazzino”.

Lascia un commento

24 commenti su "DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2009"

  1. Ma se facessimo un live su Sanremo nel post con la scaletta della terza serata? Mi sta ispirando questa puntata. Se volete... ci si vede qua http://www.davidemaggio.it/archives/4254/festival-di-sanremo-2009-la-scaletta-della-terza-serata/#comment-55832

  2. Grande grande grande Cocciante a Sanremo!!! Questa è Musica! La serata, vista la presenza di tanti artisti mitici, si presenta interessante

  3. Nella puntata di “Striscia la notizia”, in onda stasera, giovedì 19 febbraio 2009, si torna a parlare di televoto pilotato con la testimonianza dell’Agente Lele Mora. Ieri, ai microfoni di Striscia la responsabile di un call-center di Rimini aveva spiegato: “Il cliente commissiona un numero di voti necessario per scalare la classifica. In un giorno si possono raggiungere vette di 7500 voti con una spesa di circa 7000 euro. Ho avuto delle richieste da parte di concorrenti del ‘Grande Fratello’, di ‘XFactor’ e soprattutto ‘Sanremo59’ (concorso per giovani cantanti che attraverso il televoto possono arrivare ad esibirsi al palco dell’Ariston) che è stata una vera e propria guerra. Il pezzo era già stato registrato da oltre dieci giorni (non nato in seguito all’articolo apparso sul quotidiano “Il Foglio” del 18 febbraio, come invece ha erroneamente riportato oggi un’agenzia stampa). Oggi, ai microfono di Striscia Lele Mora dichiara di aver aiutato Walter Nudo a vincere l’edizione dell’Isola dei Famosi: “Mi ricordo il primo anno con Walter Nudo, che era un’artista che lavorava con me. Ho suggerito agli amici e parenti di prendere tante schede telefoniche, tante posizioni sul call-center per arrivare alla valutazione finale e farlo vincere. Credo che tra amici e parenti abbiamo investito circa 25.000 euro”.

  4. Daniela del GF, ospite di Barbarona, dice di aver chiesto agli autori di poter tornare a farsi spiare nella Casa più discussa d'Italia. "Sono uscita di mia spontanea volontà per salvare il mio lavoro... ora che mi hanno licenziata, con il benestare degli italiani, vorrei rientrare". Ma non c'è già abbastanza sovraffollamento là dentro?

  5. Quarta puntata della telenovela "La diversamente giovane e il ragazzino" Marco, di fronte a una Barbarona sempre più affamata di gossip, dichiara "non torno sui miei passi, con Lea è una storia chiusa e con Vanessa si vedrà...". Barbarona appare quasi delusa, ma l'occhietto malizioso ci fa capire che pensa non sia finita qui. Come darle torto, visto che tutto si può dire del fanciullino... tranne che sia un uomo deciso? Fosse uno dei sette nani si chiamerebbe "Indecisolo"...

  6. @Luigino Parlare di Oreste come hanno fatto all'Italia allo Specchio non è speculare sulla morte,è un rendere omaggio ad un'artista bravo ed amato.IO odio invece i servizi falsamente piagnucolosi delle trasmissioni tipo la Vita in Diretta,quelli sì che sono solo per l'auditel...Non sopporto che sia stato fatto uno speciale di Porta a porta su Eluana per esempio,dato che quella era un dolore soprattutto privato che è stato strumentalizzato... Ragazzi Pregadio a me fa troppa tenerezza,lo trovo adorabile,mi mancava!!

  7. @Francesca Senette...non è che finito Sanremo ci togliete Pregadio vero???!!!! Il Maestro for ever!!!! Per tutte le puntate a venire di Italia allo Specchio da qui all'eternità! ;)

  8. Luigino. Per me invece l'omaggio è dovuto non foss'altro per dare una piccola e magra consolazione momentanea a chi gli stava vicino. E' bello sapere che una persona, che tu stesso hai amato, sia stata amata e stimata da tanta altra gente. In un momento di vuoto ti fa sentire meno solo. Punti di vista :)

  9. mari io invece sono contrario perché mi sa tanto di "campare della morte altrui", "mors tua vita mea" dicevano gli antichi romani. Penso che un semplice ricordo sia più rispettoso di un chiacchiericcio in riguardo. quello lasciamolo agli anni a venire quando invece nessuno ne parlerà perché non c'è più la morbosità dei telespettatori.

  10. fra poco parte il day time di amici...sn proprio curioso di sentire le reazioni dei ragazzi. tra l'altro ho notato come i ragazzi facciano la bella vita nelle casette, alzata a mezzogiorno per i bianchi, mentre i blu erano ancora a letto (mi sembrava martina quella inquadrata...)alla faccia del gf...