Ora in tendenza
DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2011. MENGONI TORNA A CASA, LA DEL SANTO APPIEDATA, NUDO MOZZAFIATO PER LA BELLUCCI
di Davide Maggio
19/12/2011 - 02:05

>>> Dal Diario di ieri…
- Mengoni torna a casa
lca ha scritto alle 11:40
Marco Mengoni ritorna a casa. Sarà lui l’ospite della prossima puntata di Xfactor.
- Vai a piedi!
Alessandro ha scritto alle 20:31
A Domenica5, mentre si sta parlando di tutt’altro, candidamente interviene Lory Del Santo: “Io vorrei lanciare un appello: siccome ieri sera il mio cameriere mi ha distrutto la macchina cerco un autista. Che sia munito di auto, però, perchè la mia è distrutta”. La Panicucci sbigottita esita un attimo: ehm… Parpiglia, vai avanti.
- Nudo mozzafiato per la Bellucci
La Zanzara ha scritto alle 21:29
Un nudo mozzafiato per Monica Bellucci che vale doppio: non solo l’attrice italiana a 46 anni dimostra di avere ancora curve mozzafiato, ma le scene hot del suo ultimo film sono state girate, pensate, dopo che ha dato alla luce il suo secondo figlio, Leonie, solo sei settimane prima del ciak.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luigino dice:
Mister,non sono d'accordo.La legge sul copyright,se non sbaglio, permette di usare l'11% di un'altra opera a titolo di citazione. Quindi se uno carica un video di 2 minuti di Uomini e donne, esempio stupido, non viola nessuna legge perché in realtà carica una parte infinitesimale di un programma. E' assurdo.Inoltre a questo punto Striscia la Notizia non dovrebbe permettersi di pubblicare spezzoni dei programmi Rai, e Studio APerto non dovrebbe permettersi di pubblicare video da youtube. Non sono affatto d'accordo con la sentenza.E' inaudito e contro la legge.Accidenti ai giudici che non studiano.......
MisterGrr dice:
Da Edizioni Oggi Notizie. Sentenza storica nella vicenda Google vs Mediaset. "Il fornitore di servizi on line non è tenuto a controllare che il materiale caricato non violi le leggi sul copyright [...] L'azienda televisiva della famiglia Berlusconi aveva trascinato in giudizio l'azienda californiana per non aver impedito il caricamento on line di alcuni spezzoni di riprese tv di partite di calcio. L'operazione era stata condotta da alcuni privati utilizzando la piattaforma di pubblicazione dei video di Youtube, di proprietà del Gruppo Google. Un tribunale ha ordinato la chiusura del canale che violava la legge ma Mediaset ha chiesto anche la condanna di Google al risarcimento dei danni per "non aver impedito il caricamento". [...] Secondo il giudice, infatti, i gestori della Rete non possono porre in essere meccanismi di controllo tali da poter bloccare sul nascere il fenomeno poichè questa prassi violerebbe il diritto alla libertà di parola. Occorre però porre attenzione sul fatto che il Tribunale non ha dichiarato "legale" il caricamento del materiale che, invece, resta un reato. "
luigino dice:
http://www.youtube.com/watch?v=oqATWLTSfcI VEDETE CHE Wanna Marchi piace? anche su youtube prevalgono i commenti positivi.Non sono l'unico. Wannina ha un certo appeal sul pubblico. Io la voglio la sera in un quiz su canale 5.
Alessandro dice:
Mara ahahahah deve pagare i vestiti..tra la Del Santo con la macchina e lei con i vestiti..
pippo dice:
Mara Venier su Radio Monte Carlo dell'Alfonso Signorini Show spiega che non farà più il programma di Rai Uno "La notte del capodanno" che avrebbe dovuto condurre da Courmayeur con Pino Insegno: "Mi hanno fatto fuori, sono spariti tutti. Questo è un vero giallo, lo farà Carlo Conti. Siamo tutti rimasti molto male. Pino Insegno aveva rinunciato a serate, io avevo già i vestiti pronti fatti da Richmond, che ora dovrò pagare perchè non li uso più". (fonte tgcom24)
MisterGrr dice:
Dal profilo facebook di X Factor Italia, nella notizia dell'assegnazione dei brani di Arisa: "Nel prossimo live show, vedremo i concorrenti alle prese con due manche. La prima sarà dedicata al cinema e la seconda sarà libera"
MisterGrr dice:
Da leggo: "Ha già partecipato alla "Fattoria", reality sulla vita dei contadini andato in onda sulle reti Mediaset, e all'Isola dei Famosi (nel 2008) ed ora Flavia Vento potrebbe sbarcare di nuovo sull'Isola dei Famosi. A dare la notizia "Oggi", secondo cui la showgirl avrebbe firmato il contratto per partecipare in veste di naufraga alla nuova edizione del talent Rai, il primo senza la "storica" conduzione di Simona Ventura, passata a Sky con X-Factor. Appena apposta la firma sul contratto però Flavia sarebbe caduta procurandosi qualche danno alle vertebre e sperando di "recuperare" prima della partenza dei nuovi "isolani", prevista per gennaio."
pig dice:
Ho letto gli ascolti drammatici di Canale 5 in tutte queste settimane sia in day time che in prime time,mah @Davide Maggio ci dovremmo aspettare sorprese per gennaio? Non credo e non voglio crederci che a Canale 5 riconfermino così come sono Mattino 5, Pomeriggio 5 la Domenica 5 della Panicucci(che ieri ha fatto l'8 e il 9%), Matrix e Verissimo. Davide Maggio cosa ne dici?dici che a gennaio ci saranno rivoluzioni??
pippo dice:
Ieri sera la XXI edizione della maratona televisiva di Telethon si è chiusa con questo risultato: 30.040.000 di euro. Invece lo scorso anno il numeratore si era fermato a 32.100.000 di euro.
Barbarella dice:
Ma come aveva detto che non ci sarebbe piu andato ad X Factor...nemmeno come ospite... Ora gli manca davvero SOLO l'ospitata a Chi l'ha visto per promuovere il suo disco...che e' crollato in classifica.